Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II - Pagina 176
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Chi è Mr Diasorin e l’azzardo di 20 anni che l’ha reso miliardario
Chi c’è dietro il successo di DiaSorin, la multinazionale attiva nel settore della diagnostica che in queste settimane è all’onore della cronaca per i test legati a Covid-19? Il suo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Ho preso un link di invito da quelli che il codice, uno degli ultimi, credo che sia quello dei 10 euro per entrambi.
    La carta arriva con spedizione tracciabile?
    Spero che il moderatore abbia fatto un po' di pulizia perchè lì ci sono dei furbi che mettono il codice che non dà nulla all'invitato e lo spacciano per l'altro.

A me è arrivata con spedizione non tracciabile, non so se è cambiato qualcosa. Ma è veloce anche se non tracciabile.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    9618968
    Ho chiesto in chat all’assistenza per sapere quale bonus mi tocca con il codice che ho utilizzato, l’operatore non me l’ha voluto dire, affermando di non essere in grado di vederlo e invitandomi a chiederlo all’invitante. Mi ha detto che avrò il bonus se spendo 15 euro e lo riceverò entro 60 giorni. Io nel mio profilo non trovo il codice inserito ma mi pare di aver seguito il link di invito di Francesco20151. Spero che sia buono per ottenere il bonus.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ho chiesto in chat all’assistenza per sapere quale bonus mi tocca con il codice che ho utilizzato, l’operatore non me l’ha voluto dire, affermando di non essere in grado di vederlo e invitandomi a chiederlo all’invitante. Mi ha detto che avrò il bonus se spendo 15 euro e lo riceverò entro 60 giorni. Io nel mio profilo non trovo il codice inserito ma mi pare di aver seguito il link di invito di Francesco20151. Spero che sia buono per ottenere il bonus.
    Non so che dirti, contatta privatamente questo che ha fornito il link e vedi che ti dice. Se non gli credi puoi chiedergli di fare uno screenshot, nella sua app si vede quanto prende l'invitato e quanto chi invita.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    9618968
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Non so che dirti, contatta privatamente questo che ha fornito il link e vedi che ti dice. Se non gli credi puoi chiedergli di fare uno screenshot, nella sua app si vede quanto prende l'invitato e quanto chi invita.
    Gli ho scritto in privato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    2886728
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Spero che il moderatore abbia fatto un po' di pulizia perchè lì ci sono dei furbi che mettono il codice che non dà nulla all'invitato e lo spacciano per l'altro.

A me è arrivata con spedizione non tracciabile, non so se è cambiato qualcosa. Ma è veloce anche se non tracciabile.
    Arrivata con luftpost priority

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    18852771
    Amici, ho risolto. In chat mi hanno detto che hanno problemi con il caricamento della carta d’identità cartacea e della patente con il S.O. Android.
    Ho chiesto se fosse il caso di provare con un iPad e mi hanno detto di sì.
    Ho provato ed è andato tutto liscio al primo colpo
    In effetti su Android dopo aver fatto le foto della carta di identità non faceva fare quelle della patente ma passava al selfie.
    Ora devo aspettare la carta prima di attivarla giusto?
    Solo dopo che sarà arrivata potrò usarla con GPay?
    Poi dovrò spendere 15 euro per avere il bonus?
    Sono giusti questi step? Ora non posso fare nulla?
    Grazie.
    Quindi inutile che faccia riprovare a mia moglie dato che non abbiamo ios in famiglia...
    Ma stanno risolvendo?

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    9618968
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Quindi inutile che faccia riprovare a mia moglie dato che non abbiamo ios in famiglia...
    Ma stanno risolvendo?
    Ha detto che i tecnici in Germania stanno lavorando per mettere a posto l’app Android.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    18852771
    Ha detto che i tecnici in Germania stanno lavorando per mettere a posto l’app Android.
    Ti ha dato anche una tempistica?

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    9618968
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Ti ha dato anche una tempistica?
    No, purtroppo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La carta n26 puo essere intestata anche ad una societa?

Accedi