Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II - Pagina 141
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42263397
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Appena provato e si accede regolarmente sia da app che da sito.
    I problemi temporanei non devono essere considerati ai fini della valutazione complessiva di una banca al punto da considerarla pessima.
    Succede troppo spesso, devo spengere e riaccendere il telefono poi torna a funzionare, così succede da pc, devo spengere e riaccendere il modem...
    Questo con le altre carte non succede e quando devi pagare e abilitare la carta il tempo di accendere e spegnere non mi va di perderlo.
    Magari è colpa della connessione , non so, stà di fatto che i pagamenti li farò tutti con altre carte d' ora in avanti, peccato perchè come conto non è male, ok farò solo ATM a sto punto

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    11529418
    In questi giorni sono capitati problemi di questo genere con n26, ma non dipendono dalla propria connessione o dall'app, sono problemi del loro server.
    Durano comunque in media massimo una decina di minuti (me ne sono accorto solo perché accedo molto spesso).
    Questa tipologia di problemi rientrano nella norma per tutti i conti correnti (nell'ultimo anno sono successi per intesa, hype, revolut e poste italiane (ho un libretto quasi vuoto tengo in caso mi serva versare assegni)), avere più di una carta è sempre buona norma (i problemi tecnici possono capitare e senza un backup si rischia di rimanere a piedi).

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42263397
    Sarà un caso, ma ogni volta che devo pagare con N26 non riesco ad accedere e di conseguenza abilitare i pagamenti, mentre con revoluz, Hyper, Carta Ing, ne cito solo alcune di quelle che ho mai avuto uno....
    Magari è veramente questione di sfortuna

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2121965
    Salve. Dovrei aprire una carta N26. Avrei due quesiti:
    1. Con la mia carta di credito nessuno più mi sta chiedendo la carta di identità. Con N26 è la stessa cosa? Faccio questa domanda perché la userebbe anche mia moglie.
    2. Ho letto su internet che N26 è più facilmente clonabile di altre carte... È vero? Mi pare strano.

Grazie e saluti.
    Giulio

L'avatar di digitalnomad
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    3252039
    Citazione Originariamente Scritto da 83giulio83 Visualizza Messaggio
    Ho letto su internet che N26 è più facilmente clonabile di altre carte
    Puoi linkare la fonte?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2121965
    Citazione Originariamente Scritto da digitalnomad Visualizza Messaggio
    Puoi linkare la fonte?
    Purtroppo non la trovo più.
    Stavo facendo un confronto tra le varie carte qualche settimana fa e mi sono imbattuto in un articolo con relativi commenti.
    In ogni caso credo che la clonabilità delle carte sia molto simile tra tutte le carte.
    Viceversa molto secondo me dipende dall'uso che se ne fa.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    26593902
    Sicuramente nessuno lo sa ma provo a chiedere ugualmente.

Quando daranno iban IT lo si potrà scegliere direttamente dalla app facendo un semplice switch oppure chi già possiede la carta con iban DE per avere quello italiano dovrà richiedere emissione di una nuova carta?

Io credo che sarà la seconda ipotesi a prevalere.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    291 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Quando si ricevono i 15 euri per la promozione presenta un amico, e' possibile sapere chi si e' iscritto usando il tuo codice ?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    11529418
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Sicuramente nessuno lo sa ma provo a chiedere ugualmente.

Quando daranno iban IT lo si potrà scegliere direttamente dalla app facendo un semplice switch oppure chi già possiede la carta con iban DE per avere quello italiano dovrà richiedere emissione di una nuova carta?

Io credo che sarà la seconda ipotesi a prevalere.
    L'iban non è legato alla carta. N26 è un vero e proprio conto corrente in cui la carta di debito è legata al conto, non all'iban.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Che ne pensate di N26 come conto secondario? sono all'estero buona parte dell'anno quindi sto cercando qualcosa per quando torno in italia.
    No accredito stipendio, debit carta e conto gratuiti.

Questa storia della chiusura dei conti senza avviso a cosa era o e' dovuta? alcune operazioni troppo frequenti o viceversa lo scarso uso?

sto vagliando tra n26 transferwise e db contocarta ma non ci sto cavando un ragno dal buco lol

Accedi