Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II - Pagina 139
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Quattro banche di Piazza Affari le più esposte in UE a settori colpiti dal Covid, rischio boom NPL e incubo ricapitalizzazioni
Quattro banche italiane in cima alla lista delle oltre 100 banche europee esposte alle industrie maggiormente colpite dalla crisi, secondo una ricerca condotta da Eric Dor, direttore degli studi economici …
Eni accelera su transizione green, il ceo Descalzi punta su bioraffinerie, rinnovabili e idrogeno. Analisti vedono risvolti positivi sul titolo
La pandemia Covid-19 sarà un fattore che determinerà un’accelerazione della transizione energetica di ENI. A sostenerlo nel corso di un’intervista a Bloomberg il CEO Claudio Descalzi secondo cui nel suo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    semmai è il contrario, il cambio è interbancario per entrambe le carte, revolut però paghi la maggiorazione il weekend.
    Quello di N26 non è il tasso interbancario ma il tasso MasterCard.
    In ogni caso, è stato discusso in più occasioni quale effettivamente tra i due sia più conveniente (d’altronde il tasso MC è una sorta di media...) ma per esperienza diretta qualche utente ha riscontrato un cambio ugualmente più favorevole per Revolut persino nel WE.
    In ogni caso sono carte molto buone, entrambe.

Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    L'unico problema, che risolveranno, può essere ricaricata solo tramite bonifico
    Non lo definirei un “problema”.
    Ci sono quindi altri metodi di ricarica in arrivo su bnc10? Fonti ufficiali?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    16246230
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    qualche utente ha riscontrato un cambio ugualmente più favorevole per Revolut persino nel WE.
    Confermo, qui la mia esperienza recente, pur senza la pretesa di essere valida in qualsiasi situazione.

Bunq ed N26 applicano il medesimo tasso MC, credo.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    20517185
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    Quello di N26 non è il tasso interbancario ma il tasso MasterCard.
    In ogni caso, è stato discusso in più occasioni quale effettivamente tra i due sia più conveniente (d’altronde il tasso MC è una sorta di media...) ma per esperienza diretta qualche utente ha riscontrato un cambio ugualmente più favorevole per Revolut persino nel WE.
    In ogni caso sono carte molto buone, entrambe.

Non lo definirei un “problema”.
    Ci sono quindi altri metodi di ricarica in arrivo su bnc10? Fonti ufficiali?
    Dal loro sito:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II-bnc10.jpg  

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1301 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe9486 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, come vi dicevo qualche post fa, stavo aprendo un conto N26 perchè a gennaio andrò a Budapest e volevo risparmiare sulle commissioni che mi applicherebbe Hype per i pagamenti e prelievi in valuta estera. Alchè eccomi al dunque, giovedì faccio l'account N26 e richiedo contestualmente la carta, scansionando i miei documenti.
    Sabato mi arriva una mail di N26 (di cui allego Screenshot) nella quale mi dicono che non apriranno il mio conto.
    E? semplicemente assurdo, tra l'altro premetto di non aver alcun tipo di rogna o problema finanziario, tant'è vero che settimana scorsa ho aperto un conto CheBanca (venendo da Fineco), e tutto è andato liscio...
    Sinceramente rimango basito.

Avevi il documento in scadenza? Strano, comunque.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma quindi incominceranno a dare l'iban italiano?
    e se uno vuole un iban tedesco potrà scegliere?

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2644 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho sentito che Banca Intesa ha cominciato ad applicare commissioni di 3 euro a prelievo su carte canadesi. Qualcuno sa della N26 ch'è tedesca?

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    @aleksic ah, mi era sfuggito! Ottimo!

FINE OT

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Qualcuno ha N26 Metal? Come si trova?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    ma anche con Iban Italiano si deve segnalare il conto in dichiarazione dei redditi?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1459533
    Ovvio che no!

Accedi