Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II - Pagina 134
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    17339464
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Imprevisti Visualizza Messaggio
    no, intendevo la ricarica iliad
    vorrei capire se posso fare la ricarica iliad senza avere ancora la carta mastercard
    Per fare la ricarica devi aspettare la carta perchè devi inserire i dati della mastercard, anche perchè iliad come fai a ricaricare da bonifico

P.S. all'inizio avevo capito che ti riferivi ad iliad poi mi era venuto il dubbio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    10488349
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio
    Che promo è?
    ho iliad ed ho N26 ....
    è la promozione 15+15 durata pochi giorni ma è già scaduta, non si sa quando esattamente... non c'entra con iliad

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2853332
    Salve, volevo chiedervi un paio di cose:
    1 con Samsung pay avete provato se funziona bene? c'è qualche accorgimento da tenere in considerazione per l'apertura?

2 l'estratto per l'isee viene rilasciato?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    942 Post(s)
    Potenza rep
    18852771
    Novità per l'iban italiano?

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    7211134
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Novità per l'iban italiano?
    Ciao, come novità per IBAN italiano? L'IBAN di questo conto è tedesco. Grz.

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    517 Post(s)
    Potenza rep
    27471372
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe9486 Visualizza Messaggio
    Pero', mi viene un dubbio, leggendo meglio le condizioni di Hype, c'è scritto che viene effettuata una doppia conversione (nel mio caso da Fiorino Ungherese a Dollaro e da Dollaro ad Euro). Ciò significa che la commissione del 3% è doppia per ogni transizione?
    La commissione la paghi una volta sola.

Citazione Originariamente Scritto da sicolla Visualizza Messaggio
    Ciao, come novità per IBAN italiano? L'IBAN di questo conto è tedesco. Grz.
    E’ stato ampiamente discusso qui sul forum. Nei mesi scorsi N26 Italia in diversi comunicati/interviste/articoli ha paventato l’intenzione di arrivare un giorno a proporre un IBAN IT.
    Non abbiamo una data di rilascio e nemmeno una roadmap precisa, ma... ormai è un rumor consolidato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0

Assicurazione di viaggio

Ciao, qualcuno ha avuto modo di sperimentare l'assicurazione Allianz inclusa nel pacchetto N26 You? Leggendo il foglio informativo non mi pare lo stesso pacchetto di Allianz global assistance

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    7211134
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    La commissione la paghi una volta sola.

E’ stato ampiamente discusso qui sul forum. Nei mesi scorsi N26 Italia in diversi comunicati/interviste/articoli ha paventato l’intenzione di arrivare un giorno a proporre un IBAN IT.
    Non abbiamo una data di rilascio e nemmeno una roadmap precisa, ma... ormai è un rumor consolidato.
    Ciao, ah ok grazie della info. Non ne sapevo nulla. Speriamo si concretizzi :-)

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    4384071
    Buona sera a tutti, sono nuovo iscritto ma vi leggo da un po'. Vengo al dunque: ultimamente ho attivato alcune carte e sono in attesa del loro arrivo. Ciò nonostante sono attratto da questo conto-carta e vorrei qualche chiarimento.
    Le offerte per i nuovi attivati sono frequenti? Ne è appena scaduta una molto interessante, conviene aspettare è improbabile un lancio a breve di una nuova offerta?
    Per il calcolo della giacenza media c'è una utility integrata all'app o bisogna fare tutto a manina?
    Attivandosi ora ci si vede assegnati un iban DE. Quando è se saranno disponibili iban IT gli utenti italiani potranno chiedere il cambio iban o dovranno restare con quello tedesco?
    Grazie delle eventuali risposte.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Non è una carta conto ma un conto corrente.
    La giacenza media la devi calcolare da solo e N26 non fa da sostituto d'imposta ma devi pagare l'eventuale bollo nel 730.
    Iban It è tutto per ora molto fumoso. Arriverà ma non si sa ancora nulla.

Accedi