"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 81
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 020104228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6871954
    ma toglietemi una curiosità, indipendentemente da quello che viene chiaramente indicato nel primo post, ma ogni sede ha un regolamento a se stante ??
    ho telefonato alla famosa sede di Milano ed il solito risponditore mi disse di inviare tutto il malloppo!!

quindi sono stato sufficientemente studipo a spedire la bellezza di 25 pagine per 8E di raccomandata!!!!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da 020104228 Visualizza Messaggio
    ma toglietemi una curiosità, indipendentemente da quello che viene chiaramente indicato nel primo post, ma ogni sede ha un regolamento a se stante ??
    ho telefonato alla famosa sede di Milano ed il solito risponditore mi disse di inviare tutto il malloppo!!

quindi sono stato sufficientemente studipo a spedire la bellezza di 25 pagine per 8E di raccomandata!!!!
    ad esempio per i vincoli Roma esige la carta,
    Bari e Milano no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    35867659
    Quindi NON si può aprire in filiale?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    Quindi NON si può aprire in filiale?
    si può
    vedi qui in quanti l'hanno fatto
    "Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1]

L'avatar di 020104228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6871954
    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal Visualizza Messaggio
    Stamattina ho richiesto di vincolare usando la solita servizioclienti@gbmbanca.it, nel giro di un'ora ho visto il vincolo a video e ricevuto mail con contratto da spedire.
    In questo momento ho fatto nuova richiesta di vincolo a questo indirizzo.....voglio vedere chi si sveglia prima!!!!

L'avatar di 020104228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6871954
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ad esempio per i vincoli Roma esige la carta,
    Bari e Milano no
    caspita ma è proprio Milano a dirmi di inviare tutta la carta, il numero è 0289352545

l'unica cosa che mi viene da pensare che se ogni sede la pensa in maniera diversa, all'interno della sede di Milano ci sono soggdetti che rispondono ai clienti in maniera diversa!

a proposito di Roma, all'inizio di tutte le mie elucubrazioni su quale CD aprire, ho chiamato la sede di Roma visto che abito in provincia e la signorina che mi ha risposto al telefono mi ha detto che avrei dovuto chiamare Milano perchè la sede di Roma è quella legale

penso che non sia il caso di inoltrarmi oltre a quelle che personalmente ritengo siano delle disfunzioni operative di questa banca perchè potrei essere molto caustico
    Ultima modifica di 020104228; 27-07-19 alle 15:38

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    caspita ma è proprio Milano a dirmi di inviare tutta la carta, il numero è 0289352545
    ho specificato per il vincolo

Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    finalmente ho vincolato, avevo aperto il conto il 27 giugno
    per il vincolo mi son limitato a inviare un'email (usando il testo del post #1) a cui mi hanno risposto con un pdf da firmare e inviargli indietro sempre via email; niente carta

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    pensa che ieri 26 alle 15.05 ho richiesto, all'indirizzo che ti ho suggerito, di vincolare i fondi disponibili sul conto ed oggi sto ancora aspettando la conferma
    anch'io all'inizio sono rimasto piuttosto perplesso per la comunicazione un pò così lenta... diciamo
    per le email dagli due giorni lavorativi pieni
    un mese fa Milano , per il contratto di apertura , mi ha detto chiaro e tondo che vuole il faldone di carta

Buongiorno Sig.re Vincent Vеga

Le confermo che deve inviare le 51 pagine inoltre non dimentichi di inviare anche il suo documento d’identità e il codice fiscale.

Cordiali Saluti

GBM Banca
    Filiale di Milano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    Molti di noi hanno i vincoli in scadenza tra giugno-luglio 2020....
    In quella data verrà reso disponibile sul conto corrente collegato il capitale+interessi maturati....
    Se tutti insieme svuotiamo il conto... La banca va in sofferenza??
    Che ne pensate?
    Arriverà una super promozione X tutti noi?

L'avatar di 020104228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6871954
    Citazione Originariamente Scritto da rating1 Visualizza Messaggio
    Molti di noi hanno i vincoli in scadenza tra giugno-luglio 2020....
    In quella data verrà reso disponibile sul conto corrente collegato il capitale+interessi maturati....
    Se tutti insieme svuotiamo il conto... La banca va in sofferenza??
    Che ne pensate?
    Arriverà una super promozione X tutti noi?

ma sai che sarebbe proprio una bella idea e non solo per spuntare una promozione migliore ma anche per far capire loro che devono essere più veloci ed mentalmente elastici anche se sono milanesi (lo sono anche io)

Accedi