"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 67
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3850 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    sono nuovissimo di questo conto, quindi devo entrare nel meccanismo

come faccio a sapere quale mi hanno assegnato?
    il numero che ho chiamato (direzione genarale) è quello che è stampato nel contratto, attualmente ho solo il contratto e l'IBAN

facendo la verifica IBAN , la filiale risulta essere 1600 e la banca coincide con l'indirizzo a cui devo spedire il contratto

GBM BANCA S.P.A.
    VIALE MONZA 259
    MILANO 20126

nel sito ho trovato il numero di Milano
    GBM BANCA Filiale di Milano - Contatti | Dove siamo
    domani provo con quello

sempre nel sito vedo anche un numero verde 800107541, lo avete mai usato?
    A giudicare dall'IBAN la filiale di riferimento è probabilmente quella di Milano

Il numero verde è relativo solo a info/problemi relativi al Home Banking.
    Ho chiamato solo una sola volta per informazioni sull'accesso dopo la migrazione alla nuova piattaforma, ma mi hanno confermato che per informazioni e procedure amministrative va contattata la propria filiale.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1705 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    A giudicare dall'IBAN la filiale di riferimento è probabilmente quella di Milano

Il numero verde è relativo solo a info/problemi relativi al Home Banking.
    Ho chiamato solo una sola volta per informazioni sull'accesso dopo la migrazione alla nuova piattaforma, ma mi hanno confermato che per informazioni e procedure amministrative va contattata la propria filiale.
    4 uffici (cd. filiali) non riescono ad essere accentrati/accorpati/riuniti/unificati (nelle procedure)....
    Sembra quasi che le "pratiche" siano di "proprietà" di chi le ha fatte (+/- ...le avete fatte voi e ve le gestite... ) ...

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3850 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    4 uffici (cd. filiali) non riescono ad essere accentrati/accorpati/riuniti/unificati (nelle procedure)....
    Sembra quasi che le "pratiche" siano di "proprietà" di chi le ha fatte (+/- ...le avete fatte voi e ve le gestite... ) ...

Molti di noi hanno aderito volentieri alle offerte di questa banca, ma che si trovi ancora in un difficile interregno tra l'on-line e la burocrazia cartacea e di filiale sembra evidente

D'altronde, se la si sceglie, significa quantomeno che si percepisce un trade-off tra eventuali pro (tassi) e contro (burocrazia/filiali)

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6262 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    una volta che si è riempito rendimax, dal momento che esagon ha ammazzato i tassi è diventato questo il conto che rende di più
    se con un paio di arcaiche telefonate si passa la paura si può anche fare

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1705 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    una volta che si è riempito rendimax, dal momento che esagon ha ammazzato i tassi è diventato questo il conto che rende di più
    se con un paio di arcaiche telefonate si passa la paura si può anche fare
    certo la soluzione si trova sempre se "necessita"
    Non oso pensare in che condizioni gestiscano il "reinvestimento".... (o comprano i bot e Btp ? )

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1080 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Due anni sono passati, ne manca ancora uno.
    Chissà se troveremo un’altra promo simile, se dovremo accontentarci delle briciole o cambiare tipologia di investimento.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1651 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Oggi, vorrei recarmi presso una delle filiali dell GBM Banca per velocizzare l'apertura, quindi come da FAQ mi confermate che bisogna necessariamente aprire il conto corrente "GBM Open&Go" dove bonificare le somme per poi vincolare?

L'iban del conto corrente è diverso dal quello del deposito?

EDIT:
    Apertura velocissima in filiale, ho già le credenziali, domani pomeriggio si vincola...
    Ultima modifica di Ut0nt0; 01-07-19 alle 18:26

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Bravo @Ut0nt0, nessuno ti ha risposto ma bisogna essere decisi per ottenere i risultati voluti!
    Hai la fortuna di avere una delle sole quattro filiali vicino casa!?
    Hai aperto Open&Go o altro conto?
    Che impressione ti hanno dato?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1651 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Bravo @Ut0nt0, nessuno ti ha risposto ma bisogna essere decisi per ottenere i risultati voluti!
    Hai la fortuna di avere una delle sole quattro filiali vicino casa!?
    Hai aperto Open&Go o altro conto?
    Che impressione ti hanno dato?
    Devo dire una buona impressione, il direttore è stato gentilissimo, mi ha riempito di carte purtroppo.
    Ho aperto l'Open&Go senza emissione della carta di debito.
    Il bonifico da Widiba è già disponibile sul conto corrente e stamane procedono con il Time a 24 mesi.
    Il Plus è il bollo a carico della banca ma un contro è lo stacco delle cedole; si possono avere solo a fine vincolo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11527 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Devo dire una buona impressione, il direttore è stato gentilissimo, mi ha riempito di carte purtroppo.
    Ho aperto l'Open&Go senza emissione della carta di debito.
    Il bonifico da Widiba è già disponibile sul conto corrente e stamane procedono con il Time a 24 mesi.
    Il Plus è il bollo a carico della banca ma un contro è lo stacco delle cedole; si possono avere solo a fine vincolo.
    aggiunto

Accedi