"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 31
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Grazie Lampadino, eccellente come sempre. Adesso di tanto in tanto provo, per il momento mi dice sempre che il servizio non è disponibile...

L'avatar di mamosoft
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    39483782
    Citazione Originariamente Scritto da Dolcetto Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ragazzi, avrei bisogno di una mano per capire cosa stia accadendo.
    Dopo una settimana di attesa per il vincolo (bonifico accreditato il 07/02), decido oggi di recuperare la somma per metterla, eventualmente, altrove. Vado a fare il bonifico in uscita, faccio la telefonata ed inserisco le 4 cifre, poi la voce registrata farfuglia qualcosa che non afferro. In sintesi, il bonifico va male un paio di volte, ed ora mi ritrovo con "Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare."
    Per caso mi hanno bloccato o cose del genere?
    Thanks in advance.
    Cioè fatto il bonifico, il giorno dopo, ricevute le somme su GBM, non si può vincolare subito?

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3924 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buonasera a tutti, ragazzi, avrei bisogno di una mano per capire cosa stia accadendo.
    Dopo una settimana di attesa per il vincolo (bonifico accreditato il 07/02), decido oggi di recuperare la somma per metterla, eventualmente, altrove. Vado a fare il bonifico in uscita, faccio la telefonata ed inserisco le 4 cifre, poi la voce registrata farfuglia qualcosa che non afferro. In sintesi, il bonifico va male un paio di volte, ed ora mi ritrovo con "Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare."
    Per caso mi hanno bloccato o cose del genere?
    Thanks in advance.
    Forse la voce, che non sentivi bene a causa della ricezione del telefono presumo, chiedeva un altro dato, mi sembra di ricordare da bonifici precedenti anche la tua data di nascita o qualcosa di simile...
    Sul bloccare non saprei se è previsto un numero massimo di tentativi, ma non credo, semplicemente io riproverei, magari svuota anche la cache che non fa mai male...

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Ok, riuscito, riporto l'esperienza qualora possa servire.
    Visto che il servizio risultava sempre non disponibile, ho chiamato l'assistenza al 800107541 (06:00 - 24:00). Poca attesa, personale disponibilissimo.
    Effettivamente mi avevano bloccato dopo il terzo tentativo andato male, l'operatore mi ha chiesto il mio codice utente, mi ha messo 20 secondi in linea e mi ha sbloccato le operazioni in uscita.
    Ho riprovato e, al momento della secure call, mi ha chiesto prima le 4 cifre mostrate a schermo, poi le ultime 4 cifre dell'IBAN destinatario.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Visto che il servizio risultava sempre non disponibile, ho chiamato l'assistenza al 800107541 (06:00 - 24:00). Poca attesa, personale disponibilissimo.
    Effettivamente mi avevano bloccato dopo il terzo tentativo andato male, l'operatore mi ha chiesto il mio codice utente, mi ha messo 20 secondi in linea e mi ha sbloccato le operazioni in uscita.
    Ho riprovato e, al momento della secure call, mi ha chiesto prima le 4 cifre mostrate a schermo, poi le ultime 4 cifre dell'IBAN destinatario.
    Grazie per le info.

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Piacere mio, se posso essere utile in qualche modo.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3924 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma alla fine hai capito quella voce registrata che ti chiedeva? prima che ti bloccassero

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Ma alla fine hai capito quella voce registrata che ti chiedeva? prima che ti bloccassero
    Diceva "Digitare le cifre richieste dall'applicazione nonsocosa"... che erano le ultime 4 dell'IBAN destinatario, alla fine. Forse stanno ancora mandando quelle relative alla vecchia app...? o,o

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3924 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Diceva "Digitare le cifre richieste dall'applicazione nonsocosa"... che erano le ultime 4 dell'IBAN destinatario, alla fine. Forse stanno ancora mandando quelle relative alla vecchia app...? o,o
    Ho capito allora le ultime 4 cifre erano del tuo iban penso

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Ho capito allora le ultime 4 cifre erano del tuo iban penso
    Yep, quello a cui ho inviato.

Accedi