"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 199
Oro, Btp, spread e azioni verso strade differenti. L’estate sui mercati con agosto a rischio forti turbolenze
Iniziamo ad entrare nel vivo dell’estate con i mercati che, almeno nei primi giorni di luglio, sono sembrati indifferenti alla forte escalation delle infezioni del coronavirus. Lo si legge nel …
Il Nobel Shiller spiega il mistero della divergenza tra Wall Street ed economia. Le tre fasi del mercato, il 23 marzo e l’effetto gregge
L’andamento dei mercati azionari, soprattutto negli Stati Uniti, durante la pandemia del coronavirus sembra sfidare la logica visto che risulta disaccoppiato dall’economia ma piuttosto legato alle notizie che si sono …
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarŗ un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di adam73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    15713753
    Avendo vincolato somme scadenti a giugno con la promozione 1,85% ed avendo adesso attiva anche la promozione 1,95% per vincoli che scadranno a luglio posso secondo voi svincolare le somme vincolate a giugno e vincolarle al 1,95% ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da adam73 Visualizza Messaggio
    Avendo vincolato somme scadenti a giugno con la promozione 1,85% ed avendo adesso attiva anche la promozione 1,95% per vincoli che scadranno a luglio posso secondo voi svincolare le somme vincolate a giugno e vincolarle al 1,95% ?
    secondo me ,
    comunque attendi l'intervento di altri utenti

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    35199663
    mi rinfrescate la memoria GBM funziona come esagon per fine vincolo nel senso ti trovi i soldi sul conto corrente e da li puoi spostarli con un semplice bonifico?

L'avatar di Jared
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    22633389
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    mi rinfrescate la memoria GBM funziona come esagon per fine vincolo nel senso ti trovi i soldi sul conto corrente e da li puoi spostarli con un semplice bonifico?
    Giusto

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    "Ragazzi" questa discussione Ť quasi esaurita e domani non ho modo di aprirne una nuova, quindi quando volete possiamo passare a quella nuova grazie: Time Deposit associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VII [FAQ: post #1]
    Ultima modifica di laragosta; 30-06-20 alle 21:43

Accedi