"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 193
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1861 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    praticamente fino a 24m ... sono superati da FCA

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    5246004
    io ho appena rivincolato al 1,85%, quasi a malincuore, ma non mi sembra ci sia di meglio svincolabile e con bollo a carico della banca

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Buongiorno, non mi sembra di vedere la giacenza media per isee sull'EC al 31/12....sbaglio?
    Bisogna chiamare?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    Buongiorno, non mi sembra di vedere la giacenza media per isee sull'EC al 31/12....sbaglio?
    Bisogna chiamare?
    è un documento a se, io l'ho scaricato il 30 gennaio, lo trovi nella tua area personale nella sezione documenti.

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    Bisogna chiamare?
    Infatti la giacenza per isee non è nell'estratto conto ma l'hanno inviata
    in un documento a parte che devi andare a cercare cliccando sull'icona libro
    in alto a destra nella home page.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3925 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gigino22 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci tocca rivincolare nuovamente con loro ma solo a 1,85%...
    Meno male che anni fa c'era qualcuno dubbioso di non vincolare al-lungo, ora invece si raccoglie anche la spazzatura a tassi ridicoli, come cambiano i tempi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Meno male che anni fa c'era qualcuno dubbioso di non vincolare al-lungo, ora invece si raccoglie anche la spazzatura a tassi ridicoli, come cambiano i tempi
    Solo i tassi promozionali magari possono risultare accettabili allo stato attuale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    5246004
    ho rivincolato una parte su gbm ed una parte dovrei aspettare il 30 giugno per inviarli a increval. La giacenza media che risulta nella pagina principale del mio conto dice 5.280,00 secondo voi è attendibile? se si il 30 pagherei 34€ di bollo se non li sposto immediatamente?

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    5.280,00 presumo siano la giacenza media giornaliera.

Il bollo si paga oltre la giacenza media annua di 5.000.
    Per giacenza media annua si intende l’importo medio delle somme a credito del cliente in un dato periodo ragguagliato ad un anno. Il calcolo della giacenza media annua si determina dividendo la somma delle giacenze giornaliere per 365, indipendentemente dal numero di giorni in cui il deposito/conto risulta attivo.

Ora tutto dipende dalle giacenze giornaliere precedenti, che presumo siano state prossime allo zero.
    Quindi penso che non ci siano problemi a tenere la somma altri quattro giorni sul conto corrente.

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Scusate, non visito da tempo questo thread.
    Riassumendo, se si rivincola a 3 anni se prende l'1,85% ma io non lo vedo tra i possibili vincoli.
    Mi confermate che e'svincolabile, e come? Si perdono gli interessi immagino...
    Grazie mille

P.S. non trovo queste info in prima pagina

Accedi