"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 191
Tesla e Big Tech a ruba tra gli investitori retail italiani, ecco i 5 titoli più acquistati a luglio
Gli investitori retail globali hanno accumulato titoli Big Tech nel mese di luglio. I nuovi dati della piattaforma di investimento globale eToro evidenziano come gli investitori retail si siano concentrati …
Piazza Affari euforica a caccia del tris, Intesa Sanpaolo avanti tutta. Le altre big del Ftse Mib da monitorare oggi
Continua il momento positivo di Piazza Affari, ieri regina tra le Borse europee. Il Ftse Mib, già molto tonico lunedì e martedì, segna un ulteriore +1,23% a 19.855 punti. Ottimismo …
Colpo a sorpresa nel cda di Tim, governo torna in pressing: rinviata a fine agosto decisione su offerta Kkr    
  Che per Telecom Italia si prospettava un'intensa estate, da tempo che gli analisti lo ricordavano affrontando i numerosi dossier sul tavolo legati alla tlc italiana. Erano da tempo molti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Svincolo

Riporto la mia esperienza positiva: già di prima mattina, oggi ho trovato l'accredito del deposito che era in scadenza. Ottimo, direi...

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ineccepibile direi
    Ma perché lo titoli svincolo se è una normale scadenza?

L'avatar di Bruno G
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    8570350
    Citazione Originariamente Scritto da mannarino84 Visualizza Messaggio
    Assolutamente sconsigliato con i tassi attuali, valeva la pena in precedenza. Tembli biblici per l'apertura con invio di malloppo cartaceo e assistenza clienti pessima

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1000 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Eilnaufragarm'èdolce Visualizza Messaggio
    Riporto la mia esperienza positiva: già di prima mattina, oggi ho trovato l'accredito del deposito che era in scadenza. Ottimo, direi...
    io ho persino trovato 7 euro in più rispetto ai miei calcoli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Ineccepibile direi
    Ma perché lo titoli svincolo se è una normale scadenza?
    Nel senso che il deposito si è naturalmente svincolato da sè!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    3705136
    Citazione Originariamente Scritto da mannarino84 Visualizza Messaggio
    Assolutamente sconsigliato con i tassi attuali, valeva la pena in precedenza. Tembli biblici per l'apertura con invio di malloppo cartaceo e assistenza clienti pessima
    Per quelle poche volte che ho chiamato il mio giudizio sulla assistenza clienti è ottima. Per la cronaca non lavoro per GBM.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Eilnaufragarm'èdolce Visualizza Messaggio
    Idem per me! :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno G Visualizza Messaggio
    Sono intenzionato a aprire questo conto, ma prima mi piacrebbe avere il vostro parere,
    vi trovate bene?
    Io mi son trovato molto bene. Avevo aperto il conto deposito 3 anni fa e fatto dei vincoli con il tasso vantaggioso di 3,5%. Ora i vincoli sono scaduti e subito mi son trovata nel conto le cedole oltre ovviamente ai vincoli. Esperienza molto positiva. Peccato che non abbiano rinnovato i tassi

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1287 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Darionis Visualizza Messaggio
    Io mi son trovato molto bene. Avevo aperto il conto deposito 3 anni fa e fatto dei vincoli con il tasso vantaggioso di 3,5%. Ora i vincoli sono scaduti e subito mi son trovata nel conto le cedole oltre ovviamente ai vincoli. Esperienza molto positiva. Peccato che non abbiano rinnovato i tassi
    Quei tassi c'è li sogniamo, ora le banche si possono finanziare dalla BCE con tassi negativi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Quei tassi c'è li sogniamo, ora le banche si possono finanziare dalla BCE con tassi negativi.
    Si, ormai non c'è più niente al 3% e attualmente non vedo cd che abbiano tassi invitanti infatti sono in difficoltà perchè non so dove mettere le somme svincolate con gbm

Accedi