"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 186
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    A proposito, @Franceschiello esiste ancora?

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    scusa ma è fallita qualche banca per parlare di FITD? O è una battuta che non capisco?
    Ma no! Era solo un modo per dire che avevo ritirato 50keuro del vincolo che mi era scaduto.
    Per FITD intendevo il massimo valore coperto dal fondo di tutela in caso di fallimento, ossia 100keuro.
    Le due TRANCHE mi scadono in questo mese di giugno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    858997

Scadenza time deposit 3,50% agosto

Buona sera a tutti, ad agosto mi scade il vincolo del time deposit al 3,50% , al momento vorrei tenerli fermi aspettando qualche buona offerta quindi li spostero con bonifico su altri due conti, la domanda che mi ponevo è, una volta effettuato i bonifici posso rimanerlo a 0€ il conto o va chiuso? Se non comunico niente si chiude da solo? Se si dopo quanto tempo? Ho spese se rimango aperto il conto senza comunicare niente? Grazie mille in anticipo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da capgio89 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti, ad agosto mi scade il vincolo del time deposit al 3,50% , al momento vorrei tenerli fermi aspettando qualche buona offerta quindi li spostero con bonifico su altri due conti, la domanda che mi ponevo è, una volta effettuato i bonifici posso rimanerlo a 0€ il conto o va chiuso? Se non comunico niente si chiude da solo? Se si dopo quanto tempo? Ho spese se rimango aperto il conto senza comunicare niente? Grazie mille in anticipo.
    Se hai il conto corrente "Open&Go" non ha canone e puoi lasciarlo a zero, non si chiude da solo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    che bel prodotto il 3.5 di GBM, come lo era il 5% di Barclays

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da capgio89 Visualizza Messaggio
    Puoi lasciarli proprio su questo conto. 8,55 di bolli a trimestre (=34,2/4) e passa la paura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Svincolo anticipato

Salve a tutti! Desideravo sapere come fare per svincolare un deposito acceso on line qualche giorno fa. Grazie.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1603 Post(s)
    Potenza rep
    41211934

riassunto

sto valutando se aprirlo volevo qualche vostro parere:

- è ancora apertura conto modalità cartacea? o si può fare on line?
    - costi zero nel deposito e nei vincoli
    - se non sbaglio devi aprire anche il c.c., qui ci sono costi?
    - per vincolare-svincolare-spostare somme da deposito a conto corrente devi chiamare loro o fai on line?

inoltre : le condizioni della banca GBM come sono? c'erano notizie non eccellenti anni fa su banche pugliesi ma non ricordo..

qualche recensione di chi lo conosce sarebbe gradita grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    sto valutando se aprirlo volevo qualche vostro parere:

- è ancora apertura conto modalità cartacea? o si può fare on line?
    - costi zero nel deposito e nei vincoli
    - se non sbaglio devi aprire anche il c.c., qui ci sono costi?
    - per vincolare-svincolare-spostare somme da deposito a conto corrente devi chiamare loro o fai on line?

inoltre : le condizioni della banca GBM come sono? c'erano notizie non eccellenti anni fa su banche pugliesi ma non ricordo..

qualche recensione di chi lo conosce sarebbe gradita grazie
    L'apertura é sempre cartacea, si puo solo vincolare online

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Eilnaufragarm'èdolce Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Desideravo sapere come fare per svincolare un deposito acceso on line qualche giorno fa. Grazie.
    Manda la richiesta via email alla tua filiale. Poi magari telefona anche.

Accedi