"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 185
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mi sbaglio o non siamo nel thread di Esagon?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ... la foga.... siccome non rappresenta una necessità ho editato la piccolissima parte finale del post che resta valido per come si è arrivati a quella conclusione ....
    Grazie mille per avermelo fatto notare.
    Spiace per quelli che avrebbero voluto sapere come è finita e resteranno senza domanda, senza risposta e senza file.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    ... la foga.... siccome non rappresenta una necessità ho editato la piccolissima parte finale del post che resta valido per come si è arrivati a quella conclusione ....
    Grazie mille per avermelo fatto notare.
    Spiace per quelli che avrebbero voluto sapere come è finita e resteranno senza domanda, senza risposta e senza file.
    a me non dà per nulla fastidio,

occorre avere più tolleranza

questi OT sono utili a chi non esplora altre discussioni dedicate
    Ultima modifica di lampadino; 03-06-20 alle 15:43

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3346 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Perfetto !
    Quindi solo già clienti, in scadenza.
    Non avevo realizzato (non lo sapevo).
    Grazie.

edit 1:
    quindi +/- ritorna la mia osservazione che 1,85 è poco .... già c'è di meglio in giro .....

edit 2:
    ...... siccome per me non rappresenta una necessità cancello lo scritto... con buona pace... di tutti.
    Il problema é che c'é di meglio, ma solo in situazioni particolari, ad esempio avere un vincolo su esagon che scade a giugno... ed anche in questo caso si potrebbe non volere incrementare ulteriormente l'esposizione su esagon... un esempio a caso, il mio: su esagon sono oltre il fitd, attendevo questa scadenza di giugno per rientrare al limite fitd, eventualmente potrei anche decidere di rivincolare su esagon restando sopra fitd e rientrando alla successiva scadenza che non é lontanissima, ma sicuramente non incrementerò ulteriormente i miei vincoli su esagon, quindi i vincoli in scadenza su gbm non finirebbero certo su esagon... in realtà i miei vincoli su gbm scadono ad agosto quindi vedremo se ci sarà ancora la promo, che alternative ci saranno ecc... ma scadessero ora li rivincolerei anche ad un 1,85% non così esaltante.

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ho riscosso con soddisfazione la mia prima trance di metà FITD per girarla su FCA Bank.
    Per la seconda trance di metà giugno valuterò il da farsi ma spero intanto esca qualcosa di meglio in giro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da gigino22 Visualizza Messaggio
    Vale solo per chi ha vincoli in scadenza a giugno
    scusa ma di quali vincoli in scadenza parli? A me scadono due vincoli Esagon a luglio. E' di questo che si parla?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Ho riscosso con soddisfazione la mia prima trance di metà FITD ....

scusa ma è fallita qualche banca per parlare di FITD? O è una battuta che non capisco?

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho riscosso con soddisfazione la mia prima trance di metà FITD per girarla su FCA Bank.
    Per la seconda trance di metà giugno valuterò il da farsi ma spero intanto esca qualcosa di meglio in giro
    Tranche, non trance.
    La parola trance ha un significato molto diverso
    Trance: Definizione e significato di trance - Dizionario italiano - Corriere.it

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ti hanno "messo in mezzo".
    Adesso sono fatti tuoi....

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2852 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Tranche, non trance.
    La parola trance ha un significato molto diverso
    Trance: Definizione e significato di trance - Dizionario italiano - Corriere.it
    Di questi tempi, pensando al 3,5%, andiamo tutti in trance...

Accedi