"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 183
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, partito lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi 2,4 miliardi di euro …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Coronavirus, Trump dice addio a OMS e sbraita contro Cina: nel mirino anche APP TikTok
Donald Trump dà il benservito all’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo averla attaccata e minacciata ripetutamente nei mesi scorsi, in merito alla gestione della pandemia da coronavirus. L’amministrazione americana ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    tassi prorogati sino al 30/06/2020
    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap III

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    5246004
    qualcuno si ricorda com'era la rendicontazione su GBM per i conti aperti tre anni fa, trimestrale o annuale?
    A me scadono quasi alla fine di giugno i vincoli e dovrei bonificare su Increval che ha sicuro rendicontazione trimestrale.
    se GBM ha rendicontazione annuale il trasferimento fondi lo farei il 1 luglio per evitare di pagare il bollo trimestrale su Increval.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 2112 Visualizza Messaggio
    qualcuno si ricorda com'era la rendicontazione su GBM per i conti aperti tre anni fa, trimestrale o annuale?
    A me scadono quasi alla fine di giugno i vincoli e dovrei bonificare su Increval che ha sicuro rendicontazione trimestrale.
    se GBM ha rendicontazione annuale il trasferimento fondi lo farei il 1 luglio per evitare di pagare il bollo trimestrale su Increval.
    Controlla ogni quanto ti hanno rilasciato l'Estratto Conto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    5246004
    eh si stavo vedendo proprio ora è trimestrale. Chissà se si può richiedere annuale. Qualcuno l'ha chiesto ed ottenuto?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 2112 Visualizza Messaggio
    eh si stavo vedendo proprio ora è trimestrale. Chissà se si può richiedere annuale. Qualcuno l'ha chiesto ed ottenuto?
    si può chiedere ed ottenere. Però essendo già passato un trimestre (già rendicontato) non credo si possa ancora fare per il 2020.
    Potrei anche sbagliare....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    a giorni mi scadono dei vincoli fatti con la famosa promo del 3,5%.
    Ho intenzione di rimuovere immediatamente le somme.

Mi sapete dire se il bonifico in out è libero oppure bloccato sul conto corrente usato all'inizio per l'identificazione? Se è bloccato, qual è la procedura per cambiarlo (quel conto Fineco che avevo usato è ora andato, R.I.P., dopo l'introduzione nefasta del canone).

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da investi Visualizza Messaggio

Mi sapete dire se il bonifico in out è libero oppure bloccato sul conto corrente usato all'inizio per l'identificazione? Se è bloccato, qual è la procedura per cambiarlo (quel conto Fineco che avevo usato è ora andato, R.I.P., dopo l'introduzione nefasta del canone).
    Open&Go è un conto corrente,
    puoi bonificare su qualsiasi conto

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da investi Visualizza Messaggio

Quello aperto in GBM è fondamentalmente un comune conto corrente a cui poi sono stati legati altri prodotti (vincoli)

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    si va tutti via? Oppure qualcuno rimane? Opinioni?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    39654831
    Penso che qualcuno rimanga a meno che non esca un offerta migliore nel frattempo per vincoli triennali

Accedi