"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 179
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    mi sembra di ricordare che per problemi sono andati avanti fino a settembre inoltrato se non proprio ottobre.
    Potrei anche ricordare male
    ricordi bene,
    non ho controllato nel dettaglio

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ricordi bene,
    non ho controllato nel dettaglio

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    uno dei vecchi vincoli al 3.50% in scadenza prox settimana...pekkato erano bei tassi
    Ultima modifica di niellodj; 22-05-20 alle 11:01

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da niellodj Visualizza Messaggio
    uno dei vecchi vincoli al 3.50% in scadenza prox settimana...pekkato erano bei tassi
    devi essere stato uno tra i primi a vincolare prima che si intasassero! il mio scadra' a luglio

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da niellodj Visualizza Messaggio
    erano anche "altri tempi". Prima ancora c'era il 5% (vincolato) del cane, il 4% (libero) tedesco ..... che era il vero motivo della Contocarta. Oggi se la fanno per risparmiare 1,5 E del bollettino.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    devi essere stato uno tra i primi a vincolare
    prima che si intasassero! il mio scadra' a luglio
    vedi lista Apertura telefonica

"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1]

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3286 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nel mio caso avevo aperto on line, poi quando mi chiedevano il primo bonifico di 1.000 euro ho lasciato perdere.

Dopo un po di tempo mi arriva l'ec. via posta di un conto che non avevo aperto e mi ero pure dimenticato.

In quel momento il conto mi serviva, e dato cha abito vicino alla sede di viale Monza sono andato in filiale ed ho aperto il conto con iban diverso che si sostituiva al primo.

Nel cambio iban hanno fatto un po di confusione, poi tutto è andato ok

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Nel mio caso avevo aperto on line, poi quando mi chiedevano il primo bonifico di 1.000 euro ho lasciato perdere.

Dopo un po di tempo mi arriva l'ec. via posta di un conto che non avevo aperto e mi ero pure dimenticato.

In quel momento il conto mi serviva, e dato cha abito vicino alla sede di viale Monza sono andato in filiale ed ho aperto il conto con iban diverso che si sostituiva al primo.

Ne hanno fatta poca di confusione ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    5246004
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    qualcuno ha deciso dove spostare le somme già scadute o prossimamente a scadenza remunerate al 3,50?
    io mi sa che appena tornano incremento Increval perchè avrei il 2,10% fino al 24 gennaio 2021

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio

Io l'ho aperto ma visto i templi biblici di apertura e praticamente assistenza clienti non mi andava di mandargli 1000 euro come bonifico di riconoscimento per i tassi attuali, per il 3,5 % sarevve valsa la pena

Accedi