"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 170
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, partito lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi 2,4 miliardi di euro …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Coronavirus, Trump dice addio a OMS e sbraita contro Cina: nel mirino anche APP TikTok
Donald Trump dà il benservito all’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo averla attaccata e minacciata ripetutamente nei mesi scorsi, in merito alla gestione della pandemia da coronavirus. L’amministrazione americana ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5423 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da fugitive Visualizza Messaggio
    Stamattina ho provato a fare un bonifico e mi ha restituito una finestra di "errore: conto non movimentabile". Ho chiamato il n verde e mi hanno farfugliato di chiamare la banca, cosa che ho prontamente fatto ma ancora non hanno risolto. E' capitato a qualcun'altro? Ho avuto la chiara sensazione che siano restii a mollare il malloppo.
    Alla peggio widiexpress e via...

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stamattina ho provato a fare un bonifico e mi ha restituito una finestra di "errore: conto non movimentabile". Ho chiamato il n verde e mi hanno farfugliato di chiamare la banca, cosa che ho prontamente fatto ma ancora non hanno risolto. E' capitato a qualcun'altro? Ho avuto la chiara sensazione che siano restii a mollare il malloppo.
    Non è che hai superato il disponibile ? (le somme vincolate NON sono disponibili).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    ... ho risolto il conto non era allineato. A pensar male.........

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ... ho risolto il conto non era allineato. A pensar male.........
    Il tuo conto "non era allineato" a cosa?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da evair Visualizza Messaggio
    Il tuo conto "non era allineato" a cosa?
    Risposta fornita in diverse occasioni (nel tempo)..... scorrendo la discussione se ne trovano

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Risposta fornita in diverse occasioni (nel tempo)..... scorrendo la discussione se ne trovano
    Mi perdonerai, ma non ho capito cosa intendi dire: non ricordo d'aver mai letto nulla di simile!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ma se uno svincola con GBM cosa perde? Sempre che si possa svincolare

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    ma se uno svincola con GBM cosa perde? Sempre che si possa svincolare
    Il direttore di filiale mi disse gli interessi e ti restituiscono il capitale... ma tutto quello che è maturato lo perdi... devo trovare i fogli informativi per la conferma...

EDIT:

Tasso creditore al lordo della ritenuta fiscale in caso di chiusura anticipata 0,0% [confermato]

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Il direttore di filiale mi disse gli interessi e ti restituiscono il capitale... ma tutto quello che è maturato lo perdi... devo trovare i fogli informativi per la conferma...

EDIT:

Tasso creditore al lordo della ritenuta fiscale in caso di chiusura anticipata 0,0% [confermato]
    Ti ringrazio per l'informazione.
    Ho vincolato 100k a inizio marzo (30 gg), devo fare un calcolo per capire se conviene

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l'informazione.
    Ho vincolato 100k a inizio marzo (30 gg), devo fare un calcolo per capire se conviene
    Però tieni conto che con GBM hai la possibilità di svincolare in caso di necessità, con Conto Esagon le somme vincolate restano indisponibili fino alla scadenza.

Accedi