"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 126
Magic Johnson e il patrimonio stellare costruito dopo il ritiro, ma rimpiange l’assist per un affare d’oro rifiutato a 19 anni
Leggenda vivente del basket, Earvin Johnson Jr, conosciuto come Magic Johnson, vanta un patrimonio netto di 600 milioni di dollari. L?ex stella dei Los Angeles Lakers ha vinto cinque titoli NBA, …
Tassi negativi, di chi è la colpa? La risposta in un grafico che mostra una correlazione sbalorditiva
Sono aumentati dai minimi registrati ad agosto i rendimenti delle obbligazioni sovrane della zona euro ma rimangono fermamente in territorio negativo. Di chi è la colpa? E’ opinione diffusa puntare …
Posizioni nette corte: UBI Banca è ancora il più shortato di Piazza Affari, esce Tenaris
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

AA
    L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1939 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sallo Visualizza Messaggio
    ho chiamato una ventina di minuti fa e la tipa mi ha detto che era strano, ma non li trovava nemmeno lei i miei soldi
    adesso li stanno cercando a milano
    perfettamente in linea con il modus operandi della banca, certo che pero' fa paura essere in mano di gente cosi' approssimativa
    mi sta salendo l'ansia...

Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ho appena richiamato, a quanto pare sono omonimo di un tizio poco raccomandabile e quindi le movimentazioni del conto sono state bloccate e i soldi sono stati dirottati in un conto tecnico della banca e me li dovrebbero ridare tra un'oretta
    questo tizio mi sta creando problemi in continuazione, già una volta non ho potuto aprire un conto per colpa sua
    di certo è strano che se ne siano accorti solo ora, ma tant'è... speriamo di risolvere in giornata

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    4339 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    di certo è strano che se ne siano accorti solo ora, ma tant'è... speriamo di risolvere in giornata
    Intanto con 'sto scherzetto si sono mangiati 2 giorni di valuta...

Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    tutto ok, ce l'abbiamo fatta
    ho ritrovato i soldi

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10342 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ho ritrovato i soldi

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1939 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho appena richiamato, a quanto pare sono omonimo di un tizio poco raccomandabile e quindi le movimentazioni del conto sono state bloccate e i soldi sono stati dirottati in un conto tecnico della banca e me li dovrebbero ridare tra un'oretta
    questo tizio mi sta creando problemi in continuazione, già una volta non ho potuto aprire un conto per colpa sua
    ma il codice fiscale in gbm non lo conoscono? avete uguale pure quello??? o sei molto sfortunato o la banca ha procedure da rivedere

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho ritrovato i soldi
    Meno male, che spavento ci hai fatto prendere

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    23911710
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    ma il codice fiscale in gbm non lo conoscono? avete uguale pure quello??? o sei molto sfortunato o la banca ha procedure da rivedere
    Chissà poi perchè i controlli li fanno quando devono "ridare" i soldi e non quando li vincoli

Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    non saprei se il cf è lo stesso, magari il tizio si è intestato il mio, che ne sò...

Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Meno male, che spavento ci hai fatto prendere
    E pensa io, che sono il titolare dei soldini

Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Chissà poi perchè i controlli li fanno quando devono "ridare" i soldi e non quando li vincoli
    loro lo hanno giustificato dicendo che il sistema ha bloccato alla prima operazione (in effetti dall'epoca del vincolo non ho mai movimentato il conto)

Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

Accedi