"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 118
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Una banca che non risponde neanche a telefono
    Quelli di Milano ti attaccano il telefono
    E questa si definirebbe una banca?
    Tanto meglio che non rispondono che a questo punto non è neanche più di mio interesse aprire il conto

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Il 6/9 ho chiesto l'apertura di un vincolo; finora nessuna risposta; prima rispondevano in giornata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono riuscito ad aprire il conto ma non ci sono i 1000€ euro che avevo mandato per aprire il conto. Rimangono sul conto originario, tipo GBM banca rifiuta il bonifico?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    Il 6/9 ho chiesto l'apertura di un vincolo; finora nessuna risposta; prima rispondevano in giornata.
    Buonasera Silverix ed a tutti gli utenti del forum,anche a me e' successa la stessa cosa,ho chiamato la banca(filiale di Roma) e la mia mail di attivazione vincolo era finita nella loro spam.Conviene contattarli telefonicamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera,
    dopo 5 anni sto per svincolare una somma dal conto deposito di Banca Sistema e ho deciso di vincolare a 36 mesi in GBM. Andrò direttamente in filiale a Roma, sperando di riuscire a fare in tempo per il 30/09, ma vorrei sapere:
    1) se aprendo un solo conto OPEN&GO on line posso fare piu di un vincolo per poter in caso di necessità svincolarne solo uno?
    2) mi pare di aver letto da qualche parte di un costo di 10 euro per il rilascio del token, ma è facoltativo?
    Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Documentazione consegnata oggi in filiale, bonifico fatto. Speriamo siano rapidi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    4441117
    Citazione Originariamente Scritto da heisent Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho vincolato una piccola cifra questo venerdì. Dal conto vedo la disposizione fra i movimenti, ed ho già ricevuto la mail in cui mi si chiede di firmare il modulo, ma andando sui vincoli attivi non vedo nulla.

Sapete se c'è bisogno di restituire il modulo prima di vedere il tutto nella sezione relativa? O è un disguido dell'app?
    Anche io nell'app non vedo il vincolo nella sezione "elenco vincoli". Mentre non vedo più i soldi sul conto.
    Voi dove lo vedete il vincolo?

Grazie
    Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Conto e vincolo aperti a febbraio senza intoppi particolari.
    Ora volendo fare un nuovo vincolo chiedo via e-mail informazioni sulla procedura corretta la sera del 27/8 a conto.online@gbmbanca.it e mi arriva la risposta il giorno dopo.
    Faccio il bonifico il 2/9 e lo stesso giorno mando e-mail di richiesta vincolo con conferma di lettura. Nessuna risposta, nemmeno la conferma di lettura.
    Verifico che il bonifico sia arrivato sul conto gbm e il 5/9 mando una seconda e-mail di richiesta vincolo.
    Terza e-mail il 9/9.
    Il 10/9 provo a chiedere info a info@gbmbanca.it , servizioclienti@gbmbanca.it , info_gbmbanca@legalmail.it tutte con conferma di lettura ma nessuna risposta.
    Il 12/9 chiamo lo 02/89352599, il centralino risponde quasi subito e attendo un 7/8 minuti per parlare con l'addetto.
    L'addetto mi dice che non ha ricevuto nessuna e-mail a conto.online@gbmbanca.it da parte mia.
    Su suggerimento suo mando una e-mail di prova che magicamente questa volta gli appare.
    Mando subito la richiesta vincolo e mi conferma che compare anche quella.
    Ora attendo che mi mandino il modulo da firmare per concludere la procedura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    4441117
    Dopo aver inviato il modulo di apertura del vincolo firmato, mi devo aspettare qualcosa? Una conferma, vedere il vincolo da qualche parte?

Grazie
    Ciao

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1873 Post(s)
    Potenza rep
    42913595
    Citazione Originariamente Scritto da Jerry80 Visualizza Messaggio
    Dopo aver inviato il modulo di apertura del vincolo firmato, mi devo aspettare qualcosa? Una conferma, vedere il vincolo da qualche parte?

Grazie
    Ciao
    Vedrai il vincolo con tutti i dettagli nella tua area personale.

Accedi