"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 116
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    7797485
    Citazione Originariamente Scritto da 100k Visualizza Messaggio
    Tu sei ancora convinto di aprire un C/D con loro?? Ok il tasso a 36 mesi è invitante, ma sentire certe storie sicuramente non fa venire voglia di farlo...
    certo, devo solo andare a ritirare la busta con il pin/password e poi procedo...qua l' hanno aperto in tanti...è macchinoso e sono poco comunicativi...ho già vincolato con Igea ed ora vincolerò con GBM....praticamente in percentuali 20% su Igea a 2 anni, 25% su GBM a 3 anni, 30% su conto progetto a 1,25% liberamente disponibili in 33 giorni e 25% completamente liberi su conto bancoposta, webank, db contocarta, libretto postale e postepay...in modo da poter far fronte immediatamente ad eventuali spese importanti improvvise e/o ottenere abbastanza contanti immediatamente...
    Ultima modifica di isomerasi; 05-09-19 alle 23:11

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Scusa ma cosa intendi per "devo solo andare a ritirare la busta con il pin/password"? Mandando tutto per raccomandata e tu non eri in casa nel giorno della consegna oppure ti rechi in filiale?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    7797485
    Citazione Originariamente Scritto da 100k Visualizza Messaggio
    Mandando tutto per raccomandata e tu non eri in casa nel giorno della consegna oppure ti rechi in filiale?
    non sò se mandano la busta pin per raccomandata, credo avvenga per posta ordinaria...ma arriva alla mia residenza, non al mio domicilio...giovedì 29 mi hanno mandato la mail con la quale mi annunciavano la spedizione, sabato 31 non era ancora arrivata...spero che in questi giorni sia arrivata...mi recherò sabato al mio luogo di residenza, se arriva per posta ordinaria...se arriva per raccomandata allora ci andrò lunedì per andare a ritirarla...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Non riesco ad aprire il conto
    Siccome la filiale di milano continua a non rispondere (attaccare) al telefono.
    Sono una decina di giorni dalla spedizione del contratto e non ho ricevuto alcuna comunicazione

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    10079527
    Citazione Originariamente Scritto da mick2k1 Visualizza Messaggio
    Non riesco ad aprire il conto
    Siccome la filiale di milano continua a non rispondere (attaccare) al telefono.
    Sono una decina di giorni dalla spedizione del contratto e non ho ricevuto alcuna comunicazione
    Son molto lenti in questo. Dieci giorni sono pochi se ci metti il week end e i tempi di consegna. A me risultava il contratto registrato dopo venti giorni dall'invio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Mi sapreste indicare in tutto quante firme si devono obbligatoriamente apporre sul contratto?

A me risultano 12 firme su un contratto di 51 pagine, e rispettivamente:

• 3 firme a pag. 29
    • 3 firme a pag. 36
    • 2 firme a pag. 38
    • 1 firma a pag. 39
    • 1 firma a pag. 48
    • 1 firma a pag. 49
    • 1 firma a pag. 50

Mi confermate che dove trovo scritto "OFFERTA FUORI SEDE" non devo firmare?

Sapete anche se per caso è possibile spedire solo le pagine che si vanno a firmare oppure se è indispensabile spedire tutto il plico di 51 pagine?

Grazie

L'avatar di giannibui
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5574128
    Dove c'è scritto OFFERTA FUORI SEDE, evidentemente puoi firmare oppure no. Il conto è stato aperto regolarmente tanto a chi ha firmato, come me, quanto a chi non l'ha fatto. Ma il malloppo lo devi spedire comunque tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Ho acceso il primo vincolo a inizi Settembre con decorrenza dal 3/9...ma la contabile da firmare e rispedire non mi è ancora arrivata....
    Sono con la filiale di Milano...arriva tramite email?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Ciao a tutti, ho aperto oggi il conto on-line.
    Ho due domande:

A) Il documento da firmare e spedire è quello che ti viene inviato a fine procedura?

B) Il bonifico da 1k meglio farlo subito contestualmente all'invio via posta dei documenti?

Leggo che offerta fuori sede si puó firmare o meno...

Grazie!!
    Ultima modifica di funkyinvestor; 07-09-19 alle 14:27

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Scusate ragazzi posso sapere a che numero chiamate?
    A me continuano ad attaccare e di questo passo non riuscirò ad aprire il conto neanche entro il 30 di settembre
    grazie.

Accedi