"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 112
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    mi hanno mandato la mail con il codice ID...evidentemente le firme recanti la dicitura offerta fuori sede non occorre firmarle...
    Ma tu il bonifico di mille euro lo hai fatto quando hai inviato il contratto o devo aspettare una conferma che hanno ricevuto i miei documenti?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    7797485
    Citazione Originariamente Scritto da mick2k1 Visualizza Messaggio
    Ma tu il bonifico di mille euro lo hai fatto quando hai inviato il contratto o devo aspettare una conferma che hanno ricevuto i miei documenti?
    l' ho fatto 3 giorni dopo aver spedito i documenti...non arriva nessuna conferma di ricezione documenti...infatti l' ho fatto mercoledì, senza sapere l' esito della documentazione...cioè la questione delle firme con la dicitura offerta fuori sede...il giorno dopo avranno ricevuto il bonifico e mi hanno inviato la mail con il codice id

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Venerdi' 23 Agosto ho spedito la Proposta di Adesione tramite raccomandata.....
    Lunedi 26 ho fatto il Bonifico di 1000 euro...
    Giovedi' 29 Agosto mi è arrivata l'Email con il codice Identificativo e l'avviso che il Pin è stato spedito...
    Non male!......Almeno per il momento!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Ciao ma una volta attivati i vincoli tramite mail, cosa succede se non spedisco foglio firmato ? attualmente sono impossibilitato a farlo per una settimana... Grazie ciao.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    3130505
    Citazione Originariamente Scritto da _mark2 Visualizza Messaggio
    Ciao ma una volta attivati i vincoli tramite mail, cosa succede se non spedisco foglio firmato ? attualmente sono impossibilitato a farlo per una settimana... Grazie ciao.
    Non succede niente, l'importante che lo spedisci. Provato personalmente l'ho spedito un mese dopo non ho ricevuto sollecito .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1717994

Tempi Apertura Conto

Aggiornamento:
    Venerdi' 23 Agosto ho spedito la Proposta di Adesione tramite raccomandata.....
    Lunedi 26 ho fatto il Bonifico di 1000 euro...
    Giovedi' 29 Agosto mi è arrivata l'Email con il codice Identificativo e l'avviso che il Pin è stato spedito...
    Venerdi' 30 Agosto è arrivata la busta Pin con la Password di primo accesso..
    Non male!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1062253
    Ciao a tutti, sono già cliente, ma vorrei aprire il conto per i miei genitori. Domanda (non ricordo più) : il conto predefinito da cui bonificare su gbm deve essere un conto fisico oppure va bene anche un conto on line ? Grazie in anticipo

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822968
    Può essere anche online ma, come certo saprai, l'importante è che l'intestatario dei due conti sia uguale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    7797485
    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal Visualizza Messaggio
    Non succede niente, l'importante che lo spedisci. Provato personalmente l'ho spedito un mese dopo non ho ricevuto sollecito .
    per spedire intendi che stampi il contenuto della mail, lo firmi, lo acquisisci tramite scanner e lo invii via mail...o tramite posta?

L'avatar di giannibui
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5574128
    La filiale di Milano si accontenta della spedizione via mail. E' scritto chiaro e tondo:

facendo seguito alla sua richiesta di accensione del vincolo, alleghiamo alla presente la Distinta Contabile dell'apertura del vincolo richiesto. La preghiamo di firmarla e inviarla alla scrivente tramite stesso mezzo.

Accedi