Fatto, ho gestito la mia carta. Inserisco i miei appunti:
- i tassi promozionali sono validi per vincoli costituiti entro il 12/01/2022;
- plafond 2k a saldo di default;
- estratto con bollo 2 euro se >77,47 euro (da considerare nel plafond max);
- I anno gratis, dal II anno canone 35 euro: disdetta per raccomandata con carta tagliata*;
- data emissione lista movimenti: ultimo g. del mese;
- addebito al 6 del mese succ. e buoni entro i succ. 10 gg. lavorativi (estratto e buoni compaiono i primi gg. del mese succ.);
- acquisto benzina ok free;
- arriva raccomandata;
- le credenziali sono le stesse del c/deposito;
- attivare sul sito e gestire le opzioni;
- arriva pin carta per sms;
- pin e-commerce da impostare in profilo utente, gestione profilo e pwd;
- firmare sul retro;
- entrare e verificare in Club Fca il bonus punti.
PROMO
- È attiva una promozione per chi richiede la carta di credito FCA, che permette di portare il tasso dei vincoli Tempo da 0,75% a 1,30% e quello dei vincoli Tempo+ (riservati a chi finanzia l'acquisto di un'auto FCA) da 1,10% a 1,75%.
Non valida
per dipendenti Fca e parenti;
- richiedendo la carta, si ricevono 50 € di buoni sconto utilizzabili nel Club FCA Bank.
Per ogni singola spesa effettuata con la carta, si riceve 1 € di buono sconto ogni 10 € di spesa
(esclusi i decimali: con tre spese di 29,90 €, 17,50 € e 6,5 € si ricevono rispettivamente 2 €, 1 € e 0 € di buoni sconto).
Per ottenere la possibilità di vincolare all'1,30% o all'1,75%, bisogna usare 200 € di buoni sconto;
-
dopo l'acquisto del Voucher, vedi questo post di @fischietto su come procedere; verificare tasso su area privata, arriva anche mail di conferma (me lo hanno validato in 1 g. lavorativo);
- spesa ultima possibile entro novembre per stare tranquilli, estratto conto rilasciato entro il 06.12, accredito buoni entro 16.12, acquisto voucher, procedura di validazione dello stesso e i primi di gennaio si rivincola; la spesa con dicembre è forse fattibile un po' in extremis, dato che i tempi effettivi di quanto precede, nel mio caso, sono stati più corti e tempestivi;
- il tasso migliorativo rimane per sempre, come da testimonianze Fol.
* Il Titolare ha facoltà di recedere dal Contratto in qualunque momento, senza preavviso e senza spese di chiusura e penalità, inviando comunicazione scritta all’Emittente presso FCA Bank presso SIAPay, Via Francesco Gonin 36 - 20147 Milano, e provvedendo alla relativa restituzione della Carta tagliata allo stesso indirizzo.