Carta di Credito FCA Bank (info al PRIMO post) - Pagina 41
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

oggi ho letto che FCA Bank rilascia anche una carta di credito VISA ai dipendenti e le condizioni ad una prima occhiata sembrano abbastanza vantaggiose

per l'apertura danno un rimborso bonus di €20 ed inoltre danno €50 da spendere sullo shop del Club FCA Bank più un Cashback del 10% sulle spese sostenute mensilmente da spendere sempre sui prodotti disponibili nello shop del Club

il canone annuo è gratuito il primo anno e €35 dal secondo azzerabili a fronte di un'utilizzo annuale pari a €1500 e quindi facilmente raggiungibile

il plafond concesso è di €2000

unico neo è il pagamento del bollo mensile per spese superiori a €77 che porterebbe le spese annuali a €24, ma a fronte del vantaggio del 10% di cashback sarebbe una spesa più che sostenibile

l'unico mio dubbio che mi frena dal richiederla è che non so effettivamente cosa è presente nello shop e se ci sono cose che mi possano interessare perchè altrimenti i soldi recuperati sarebbero inutili visto che comunque il cashback non è utilizzabile per coprire tutto il costo del singolo prodotto

da come è scritto nel foglio informativo, se un oggetto costa per esempio €30, solo una parte di questo importo è pagabile con i soldi del cashback, il resto bisogna pagarlo a parte

se ci fosse la possibilità di prendere buoni spendibili su altri shop o comunque oggetti di uso quotidiano, allora ne varrebbe sicuramente la pena

qualcuno che possiede questa carta mi potrebbe dire cosa si trova sullo shop del club?

grazie mille
    purtroppo dipendenti e parenti sono esclusi,
    altrimenti l'avrei richiesta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Carta di Credito FCA Bank (info al PRIMO post)-fca.jpg  

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2064 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    non ho capito chi può richiedere la carta,
    solo chi acquista un auto ?

L'avatar di eles
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Tutti, però, vedi anche ciò che ha evidenziato @lampadino (ciao, mi fa piacere che riscrivi!)

Citazione Originariamente Scritto da zayar8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, Fatto domanda ieri 30/10, Vi aggiornerò tempistiche. Secondo voi con un reddito di 1.3k e contratto determinato mi accetteranno?
    Spero di sì, dai! Più che altro, sei stretto coi tempi; a novembre devi spendere in tutti i modi! Puoi anche attivare la carta prima che ti sia arrivata, ma è un po' sconsigliato per questioni di sicurezza.

Più indietro, ho scritto un riepilogo della carta e poi un post con la spesa paypal. Comunque il thread è corto, volendo si legge tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3840350
    Sapete dirmi se per raggiungere la spesa di 1500 euro, vale la ricarica del mio conto paypal online?
    grazie

L'avatar di eles
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Con la carta, non si può ricare il proprio, ma un altro sì; ambo le parti devono mettersi, quindi, d'accordo.

I punti li dovrebbero dare, ma ho letto tutto il thread e nessuno, prima di me, ha scritto di aver provato con PayPal; la conferma ve la potrò dare più avanti; vi aggiornerò, state certi!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3840350
    Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    Con la carta, non si può ricare il proprio, ma un altro sì; ambo le parti devono mettersi, quindi, d'accordo.

I punti li dovrebbero dare, ma ho letto tutto il thread e nessuno, prima di me, ha scritto di aver provato con PayPal; la conferma ve la potrò dare più avanti; vi aggiornerò, state certi!
    però se aggiungo la carta Fca bank tra le carte associate al conto paypal, posso caricarmi il mio saldo paypal, e quindi potrei successivamente spostare il saldo paypal su un mio conto bancario?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    5946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da romito64 Visualizza Messaggio
    però se aggiungo la carta Fca bank tra le carte associate al conto paypal, posso caricarmi il mio saldo paypal, e quindi potrei successivamente spostare il saldo paypal su un mio conto bancario?