Carta di Credito FCA Bank - Pagina 3
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2214 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da fragonorh Visualizza Messaggio
    Non sapevo di questa promo...
    Puoi mettere link?
    Grazie
    https://www.fcabank.it/images/carta-...izzate_ITA.pdf

Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1]

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    14333232
    Ok grazie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1597 Post(s)
    Potenza rep
    42939618
    Occorre chiarire bene quale vantaggio nel fare ADESSO la carta di credito FCA, non mi hanno confermato che passa automaticamente da 1,30 a 1,50 alla richiesta.
    Ma bisogna aspettare una mail dopo aver speso una certa cifra (forse 1.500 euro) con la carta.
    Chi ha informazioni più certe ?

Citazione Originariamente Scritto da 3mercanti Visualizza Messaggio
    Secondo me devi prima spendere circa 2.000 euro con la carta di credito, per ottenere i 200 buoni necessari per poter poi richiedere l'aumento del tasso... comunque non sono molto bravi a pubblicizzare sta cosa...

Non ho ancora capito se è conveniente sottoscrivere la carta FCA oppure no, cosa pensate ?

L'avatar di Roberto17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    interessa anche a me ma non hanno risposte certe; in realtà la promo dello 0,20% in più è scaduta, al cc non si sbilanciano nell'attesa che magari dal marketing la ripropongono

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Citazione Originariamente Scritto da VIOLA Visualizza Messaggio
    ...

Non ho ancora capito se è conveniente sottoscrivere la carta FCA oppure no, cosa pensate ?
    Anche io non l'ho capito ma se dopo 3 pagine ci sono ancora dubbi vuol dire semplicemente che non è conveniente o lo può essere solo per particolari situazioni.

L'avatar di Roberto17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto17 Visualizza Messaggio
    interessa anche a me ma non hanno risposte certe; in realtà la promo dello 0,20% in più è scaduta, al cc non si sbilanciano nell'attesa che magari dal marketing la ripropongono
    ho chiamato e mi hanno spiegato che per avere lo 0.20% in più sul conto deposito basterà attivare un voucher ottenuto dopo aver utilizzato la carta per almeno 2000 euro.. beh il gioco inizia a valere la candela

L'avatar di leomarmotta
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1123 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto17 Visualizza Messaggio
    ho chiamato e mi hanno spiegato che per avere lo 0.20% in più sul conto deposito basterà attivare un voucher ottenuto dopo aver utilizzato la carta per almeno 2000 euro.. beh il gioco inizia a valere la candela
    In realtà, poichè ti danno 50 punti di benvenuto, basta spendere 1500€
    o, più precisamente, 150 multipli di 10 euro.

N.B. Non è lo stesso perchè se spendi 11 vale 10, se spendi 32 vale 30.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1597 Post(s)
    Potenza rep
    42939618
    Citazione Originariamente Scritto da leomarmotta Visualizza Messaggio
    N.B. Non è lo stesso perchè se spendi 11 vale 10, se spendi 32 vale 30.
    Non ho capito, perchè non è la stessa cosa ?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2214 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da VIOLA Visualizza Messaggio
    Non ho capito, perchè non è la stessa cosa ?
    Perché se fai una spesa di 29,90 € ti danno 1 buono per ogni 10 €, quindi 2. Il residuo di 9,90 € lo perdi, come con le tessere del supermercato quando danno i punti. I punti si calcolano sulle singole spese, e non sul totale mensile.
    Es.: spendi prima 14 €, e poi 16 €: prendi 1+1=2 punti, e non 3, anche se in tutto hai speso 30 €. Al limite, se spendi 2.000 € facendo spese singolarmente sempre minori di 10 €, non prendi nessun buono sconto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    7885665
    Per quanto riguarda i voucher per avere un tasso maggiore sui conto deposito, sono disponibili da subito sulla pagina fca club, senza bisogno di spendere nulla con la carta di credito.
    Io ho la carta da circa 2 mesi, non l’ho ancora adoperata ma ho i voucher disponibili.
    C’è anche una buona promo per i noleggi auto su leasysauto.

Carta di Credito FCA Bank-b9191999-3b5e-4c1b-a022-c43b2461e3bd.jpg

Accedi