Carta di Credito Widiba - Cap. II

Estratto conto carta di credito mese di Dicembre 2018 disponibile *** addebito estratto il 15/01/2019
 
Qualcuno ha esperienza su aumento plafond su widiba? All'ennesimo rifiuto di aumento di we bank ho passato lo stipendio su widiba (dovrei ricevere questo mese il primo). Vorrei portarlo a 2k. Ovviamente aspetterò almeno un paio di accrediti, la carta ce l'ho da Agosto 2017. Vostre esperienze? Thanks :D
 
Aumento del plafond da 1.500€ a 3.000€ senza alcun problema. Non avevo l'accredito dello stipendio ma una somma liquida di 35 K poi spostata su conti deposito.
 
Carta di credito rifiutata... vabbè, rimetterò il conto nell'oblio...
 
Carta di credito rifiutata... vabbè, rimetterò il conto nell'oblio...

Si ma se il conto non lo usate non pretendete che vi rilascino la cdc...
Bisogna movimentarlo un po'...se lo abbandoni e poi richiedi la cdc è molto improbabile che te la rilascino.
 
Si ma se il conto non lo usate non pretendete che vi rilascino la cdc...
Bisogna movimentarlo un po'...se lo abbandoni e poi richiedi la cdc è molto improbabile che te la rilascino.

Vero... l'avevo richiesta per movimentarlo un po', e dato che c'era la promozione con l'accredito stipendio... si vede che non basta... vabbè, pace.
 
Vero... l'avevo richiesta per movimentarlo un po', e dato che c'era la promozione con l'accredito stipendio... si vede che non basta... vabbè, pace.

Eh no, dovevi fare il contrario (prima movimentare, poi richiesta). Vabbè, tanto puoi sempre "ritentare", però tieni conto di questi piccoli accorgimenti...
Chiaramente se lo usi come conto secondario (no accredito stipendio ecc) hai meno possibilità.
 
Eh no, dovevi fare il contrario (prima movimentare, poi richiesta). Vabbè, tanto puoi sempre "ritentare", però tieni conto di questi piccoli accorgimenti...
Chiaramente se lo usi come conto secondario (no accredito stipendio ecc) hai meno possibilità.

Eh ma l'accredito stipendio c'era al momento della richiesta... stipendio superiore al plafond che danno tra l'altro... a quanto pare non è sufficiente.
 
Eh ma l'accredito stipendio c'era al momento della richiesta... stipendio superiore al plafond che danno tra l'altro... a quanto pare non è sufficiente.

Beh allora sei molto vicino al rilascio... anche a me all'inizio è stata "dura" ottenerla... probabilmente hanno bisogno di un'anzianità del conto maggiore con relativa movimentazione sul conto...
Comunque una volta rilasciata tutto ok, anche per gli aumenti del plafond ho avuto sempre l'ok. (ora ce l'ho a 2,5k di plafond)
 
Eh ma l'accredito stipendio c'era al momento della richiesta... stipendio superiore al plafond che danno tra l'altro... a quanto pare non è sufficiente.

Mantieni l'accredito dello stipendio per un pò e dopo effettua una nuova richiesta...
 
Anche uo ho dovuto fare ben 3 richieste ed una PEC di reclamo per ottenerla

Conto movimentato con accredito dello stipendio e circa 14k sul conto ed avevano il coraggio di rifiutarlmela

Dopo la PEC subito sono ritornati sui loro passi e mi hanno accettato la richiesta subito


Unico problema è che probabilmente non mi daranno il canone gratis per un anno anche se la richiesta accettata l’ho fatta entro il 31

Comunque gli romperò le scatole nuovamente all’addebbito del primo canone
 
Anche uo ho dovuto fare ben 3 richieste ed una PEC di reclamo per ottenerla

Conto movimentato con accredito dello stipendio e circa 14k sul conto ed avevano il coraggio di rifiutarlmela

Dopo la PEC subito sono ritornati sui loro passi e mi hanno accettato la richiesta subito


Unico problema è che probabilmente non mi daranno il canone gratis per un anno anche se la richiesta accettata l’ho fatta entro il 31

Comunque gli romperò le scatole nuovamente all’addebbito del primo canone
Se per questo è stata rifiutata ad altri utenti (me compreso) con cifre ben superiori...
 
E vabbè allora lascio perdere. Tanto ne ho altre (probabilmente per loro è un problema), era per avere anche circuito Visa dopo che ING ha cambiato...

Beh se è solo per quello, MC/Visa non fa tanta differenza... Al massimo, se proprio vuoi, ne fai una esterna (tipo Nexi)
 
Indietro