Carta di Credito Widiba - Cap. II - Pagina 56
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Flaviofabio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    6363093
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    E' fantastico, non sono molte le banche a rilasciare la cdc senza una documentazione reddituale.
    Widiba, webank e credo Fineco.
    E American Express che richiede una sorta di autocertificazione, che può però richiedere - seppur raramente - qualche documento in concreto.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    16846024
    Citazione Originariamente Scritto da steadi Visualizza Messaggio
    li hai contattati?
    te l'hanno stornato?
    io ho scritto un messaggio dall'area privata diversi giorni fa, sto testando la loro reattività a rispondere (lenta direi), prima di chiamare telefonicamente
    dopo oltre una settimana, al messaggio in area privata non mi avevano risposto.
    Ho telefonato, e l'operatrice si è "presa nota" della segnalazione per verifiche.
    Dopo meno di 24h mi è arrivato lo storno dell'addebito, un paio d'ore prima che un altro loro operatore mi chiamasse al telefono per avvisarmene.
    Quindi ottima efficienza del servizio clienti telefonico (anche se non mi hanno specificato la motivazione dell'errato addebito, vedremo se la cosa si ripete nel prossimo trimestre).

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Pervenuto ec luglio 2020👍

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1735 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Pervenuto ec luglio 2020👍
    Addebito il 17 agosto.

Il 15 è ferragosto e sabato allo stesso. Il 16 è domenica. Cade il primo giorno feriale.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    33755501
    Addebito il 17 agosto.

Il 15 è ferragosto e sabato allo stesso. Il 16 è domenica. Cade il primo giorno feriale.
    a me l'addebito sarà il 19 agosto

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    19736073
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    a me l'addebito sarà il 19 agosto
    a me il 17

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1735 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Notifica by Ut0nt0:

Estratto Conto Carta di Credito del mese di Agosto è ora disponibile al download.

Data di addebito il 15 Settembre 2020.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Flaviofabio Visualizza Messaggio
    Widiba, webank e credo Fineco.
    E American Express che richiede una sorta di autocertificazione, che può però richiedere - seppur raramente - qualche documento in concreto.
    In realtà è a discrezione della Filiale di competenza a cui si richiede la AMEX
    A me hanno dato una Platinum pur non avendo reddito zero, ma ho un saldo molto cospicuo

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3732 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Notifica by Ut0nt0:

Estratto Conto Carta di Credito del mese di Agosto è ora disponibile al download.

Data di addebito il 15 Settembre 2020.

Ricevuto anche io
    E a causa di quell'acquisto del 29 luglio contabilizzato ad agosto, questa volta ho usato tutto il plafond disponibile
    Magari proverò a chiedere un aumento del plafond dopo che avrò saldato questo mese che sarà per me il secondo mese di uso della carta di credito.
    Ma nell'estratto conto c'è scritto "Debito residuo al mese precedente" e "Debito residuo al 31/08/2020", entrambi a zero, che non mi è ben chiaro a cosa si riferiscano. In che modo potrei trovarmi indebitato?

Mentioned
    128 Post(s)
    Quoted
    7396 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    In soldoni significa che non hai debiti con Widiba ,per ora hai sempre onorato l’impegno di saldare alla data di addebito ,perché c’è anche chi non lo fa (e Widiba è noto che sia piuttosto intransigente sulla questione : in passato estingueva la carta al primo saldo non pagato alla data fissata)

Accedi