Carta di Credito Widiba - Cap. II - Pagina 49
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1733 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Notifica by Ut0nt0:

Estratto Conto Carta di Credito del mese di Maggio è ora disponibile al download.

Data di addebito il 15 Giugno 2020.

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ancora niente Google Pay..... Mi hanno chiaramente detto qualche mese fa che non sono interessati al servizio. Posso dire "che palle"?

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Notifica by Ut0nt0:

Estratto Conto Carta di Credito del mese di Maggio è ora disponibile al download.

Data di addebito il 15 Giugno 2020.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5465 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Ancora niente Google Pay..... Mi hanno chiaramente detto qualche mese fa che non sono interessati al servizio. Posso dire "che palle"?
    Certo... Dai, arriverà su curve...

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7386 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Certo che lo puoi dire ma appare chiaro che non hanno alcuna intenzione di offrire ApplePay/GPay su carte di credito ,è da tempo che lamenti questa mancanza “oggettiva” ma credo ormai si può essere abbastanza sicuri che non sono disposti a rinunciare a una parte delle commissioni sulle carte di credito

L'avatar di Bonxi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    10441412
    ciao a tutti , stavo pensando che fra un po' utilizzerò Widiba come conto principale al momento l'unica cosa che mi tiene stretto a ISP sono le carte virtuali, so che con widiba non è possibile crearle ma volevo sapere se la cdc di widiba è visa o Mastercard e se neppure dal loro sito si possono creare carte virtuali.

grazie ste

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Puoi scegliere visa o mc.
    Niente carte virtuali.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    7029936
    Scusate l'offtopic, che poi forse non è tale.
    La mia cdc widiba compie 3 anni ad agosto e andrà in scadenza, ma in questo periodo non risiedo presso la mia abitazione di residenza.
    L'indirizzo di corrispondenza in cui soggiornerò per l'estate è stato già aggiornato la scorsa settimana nel sito widiba.
    Sapreste dirmi a quale indirizzo mi verrà recapitata la nuova cdc e, soprattutto, quanti giorni prima della scadenza?
    Grazie anticipate per la risposta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    Scusate l'offtopic, che poi forse non è tale.
    La mia cdc widiba compie 3 anni ad agosto e andrà in scadenza, ma in questo periodo non risiedo presso la mia abitazione di residenza.
    L'indirizzo di corrispondenza in cui soggiornerò per l'estate è stato già aggiornato la scorsa settimana nel sito widiba.
    Sapreste dirmi a quale indirizzo mi verrà recapitata la nuova cdc e, soprattutto, quanti giorni prima della scadenza?
    Grazie anticipate per la risposta
    ti dico solo che la mia debit scade a luglio, ed è arrivata ieri quella nuova.
    Quindi se hai fatto un cambio indirizzo dovresti riuscirci con i tempi. Ti consiglio di chiedere conferma al supporto telefonico, magari aprono un ticket per ricordarlo.

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Pervenuto EC giugno 2020

Accedi