Carta di Credito Widiba - Cap. II - Pagina 47
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, partito lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi 2,4 miliardi di euro …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Coronavirus, Trump dice addio a OMS e sbraita contro Cina: nel mirino anche APP TikTok
Donald Trump dà il benservito all’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo averla attaccata e minacciata ripetutamente nei mesi scorsi, in merito alla gestione della pandemia da coronavirus. L’amministrazione americana ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7313 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da steadi Visualizza Messaggio
    se widiba mi estendesse la gratuità del canone, o introducesse una soglia minima di utilizzo mensile o annuale, Non avrei dubbi...[
    Secondo me è altamente improbabile,esiste già la possibilità di azzerare il canone delle cdc Classic,a condizioni molto più gravose di ING,ovvero passare al pacchetto di conto superiore ,che però ha senso solo se si ha un patrimonio di almeno 50.000€ sul conto altrimenti sul pacchetto si dovrebbe pagare un canone di 10€ a trimestre

L'avatar di Bonxi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    10441412

sapete se

con la carta di credito widiba si possono creare carte virtuali...

Sto per chiudere ISP e al momento è l'unica cosa che non sono sicuro che in Widiba ci sia

grazie...

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Niente carte virtuali.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Mi domando ma in caso di un eventuale storno di bene e/o servizio acquistato tramite internet come avviene?

Io personalmente con la Credit Classic di Widiba mi è capitato di ricevere lo storno della somma perchè il prodotto non era disponibile in magazzino.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7313 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Io ho ricevuto uno storno in passato nello stesso mese in cui è stata effettuata la spesa su Amazon è l’operazione si è concretizzata semplicemente nella cancellazione della spesa effettuata dalla lista movimenti ; è probabile che questo mese provi invece lo storno di un acquisto ,sempre su Amazon ,fatto lo scorso mese e suppongo che si tradurrà in una vera e propria scrittura contabile di storno con conseguente riduzione del saldo ad oggi della cdc
    Un caso particolare è quello che si verifica,sempre parlando di storno di addebiti di spesa nei mesi già passati ,se il saldo della carta è inferiore allo storno (si avrebbe un saldo negativo)

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    In una occasione ho avuto lo storno nel mese corrente.

In un'altra occasione ho avuto lo storno e il riaccredito della somma sul conto corrente alla chiusura dell'estratto.

Ma con una carta usa e getta o una virtuale; come fai a riottenere la somma? Se questa ha un Pan che dopo viene disabilitato.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7313 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Premesso che non avevo inteso che il tuo dubbio fosse riferito a carte virtuali comunque so per certo che riaccredita sulla carta originaria dei PAN virtuali ; in passato ho avuto la SuperFlash di ISP e funzionava così ,anche se non ho mai verificato perché non ho utilizzato la funzione che genera PAN virtuali visto che anche in quel caso la usavo principalmente collegata a Paypal

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5423 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Qualcuno ha mai dovuto aprire contestazioni? Ad es. per merce non ricevuta/non conforme... L'assistenza è di buon livello?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai dovuto aprire contestazioni? Ad es. per merce non ricevuta/non conforme... L'assistenza è di buon livello?
    Pesonalmente direttamente con la banca mai.

Però con Paypal e AliExpress i soldi sono ritornati sulla carta di credito dopo l'apertura-contrattazione della contestazione.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7313 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Con la carta di credito non ho dovuto chiamare l’assistenza Widiba (ho risolto tramite Amazon e Paypal) ma ho avuto un doppio addebito per spesa in un ristorante su carta prepagata per un problema su POS : ho chiamato il call center ,ho spiegato l’evento e dopo mezz’ora ho ricevuto notifica di storno di uno dei due pagamenti (di uguale importo)

Accedi