BancomatPay per i pagamenti online - Pagina 89
Tesla spopola tra i trader amatoriali. Tra gli altri ‘best buy’ su RobinHood anche un titolo da +750% in 3 mesi e mezzo
Tesla continua a catalizzare gli acquisti e anche oggi promette una seduta avanti tutta. Il titolo segna in avvio +9% a 1.227 dollari, livello che corrisponde con i nuovi massimi …
Countdown al BTP Futura, governo a caccia risparmi retail. Investimento attraente, ma a una condizione
BTP Futura, ormai ci siamo. Obiettivo investitori retail. La prima emissione di questo nuovo titolo di stato partirà lunedì prossimo, 6 luglio, proseguendo fino a venerdì 10 luglio (fino alle …
Assist Bce a fusioni tra banche. Sul Ftse Mib raffica di buy su Unicredit (+6%), Banco BPM e Intesa Sanpaolo 
Giovedì avanti tutta per le banche a Piazza Affari. Sul Ftse Mib la migliore è Unicredit arrivata a +6% a 8,56 euro. Molto bene a +5,4% Banco BPM e +3,6% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Credo di no, almeno io mai visto.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    No.
    Per`sul sito di BancomatPay c'è scritto che Fineco é una delle banche che usano il servizio.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Mad.Martigan Visualizza Messaggio
    Per`sul sito di BancomatPay c'è scritto che Fineco é una delle banche che usano il servizio.
    Dove? Ho visto sia sul sito di Fineco che su quello di BPay e non trovo nulla che dica che Fineco sia supportato (pure nell'elenco delle banche supportate sull'app di BPay, Fineco non figura né tra quelli che usano BPay tramite app ufficiale né tra quelli che lo usano tramite app proprietaria)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Dove? Ho visto sia sul sito di Fineco che su quello di BPay e non trovo nulla che dica che Fineco sia supportato (pure nell'elenco delle banche supportate sull'app di BPay, Fineco non figura né tra quelli che usano BPay tramite app ufficiale né tra quelli che lo usano tramite app proprietaria)
    Confermo

BancomatPay per i pagamenti online-img.png

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Confermo

BancomatPay per i pagamenti online-img.png
    Avete ragione, sul sito ho letto le banche aderenti al servizio Bancomat.

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    2689938
    Scusate qualcuno ha mai provato ad attivare il servizio su 2 banche differenti? Ad esempio io ce l’ho attivato da mesi su Intesa, ma se lo attivassi anche su un’altra banca che ho, cosa succede?
    Più che altro, essendo collegato al numero di cellulare, mi domandavo se lo facesse attivare o meno da una seconda parte

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Imprenditore occulto Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno ha mai provato ad attivare il servizio su 2 banche differenti? Ad esempio io ce l’ho attivato da mesi su Intesa, ma se lo attivassi anche su un’altra banca che ho, cosa succede?
    Più che altro, essendo collegato al numero di cellulare, mi domandavo se lo facesse attivare o meno da una seconda parte
    Dipende dalle banche. Io ero riuscito ad attivarlo contemporaneamente su Mediolanum, Intesa e UniCredit. BNL invece non me lo permetteva perché diceva che c'era già un altro conto associato al numero di cellulare. Se qualcuno ti invia soldi, dovrebbero arrivarti su quello che attivi per ultimo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    BancomatPay per i pagamenti online-paypal_qrcode.png

Anche PayPal inizia con il qr-code come dovrebbe essere in teoria BancomatPay.

Ma approposito di bancomatpay....qualcuno ha qualche notizia di evoluzioni? Che fine ha fatto 3onFire?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    15981136

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    BancomatPay per i pagamenti online-paypal_qrcode.png

Anche PayPal inizia con il qr-code come dovrebbe essere in teoria BancomatPay.

Ma approposito di bancomatpay....qualcuno ha qualche notizia di evoluzioni? Che fine ha fatto 3onFire?
    Al momento tutto fermo. Nessuna nuova banca, nessuna nuova funzione.
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio
    Wut? Perché rifanno l'annuncio? E' dall'anno scorso che si possono aggiungere le carte PagoBancomat su Samsung Pay. Cos'è cambiato?
    Es:
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96
    Android Pay (Google Pay)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma è un carrozzone, sono dei pachidermi questi di bancomat pay

Accedi