BancomatPay per i pagamenti online - Pagina 107
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6266 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Quanto si paga di commissione per i pagamenti pagopa?
    50c

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    1848 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    50c
    Ah, grazie! Si possono effettuare solo tramite APP? Ho venduto il telefono e per ora sono senza

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    12627378
    Ah, grazie! Si possono effettuare solo tramite APP? Ho venduto il telefono e per ora sono senza
    è una service fee che mette l'Acquirer che espone il metodo di pagamento; se arriveranno più banche sul portale ognuna farà il suo prezzo

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6266 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Dipende da come la tua banca ti fa confermare le operazioni BPay online. Se è una delle banche che usa l'app ufficiale BPay, dovrai confermare dalla notifica che ti arriva in app.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    1848 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Dipende da come la tua banca ti fa confermare le operazioni BPay online. Se è una delle banche che usa l'app ufficiale BPay, dovrai confermare dalla notifica che ti arriva in app.
    Grazie mille! Purtroppo non posso darti la reputazione, non me lo consente. Ma virtualmente te l'ho data

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    17559744
    Aggiornamento: mi hanno conteggiato il cashback per la bolletta pagata con PagoPA, nonostante l'assistenza mi avesse detto che non l'avrebbero contata. Vediamo se la settimana prossima me lo accreditano sul conto o se il conteggio è stato solo un errore.

Nota a margine: la bolletta era 149,99€, per solo 1c non ho preso 10€ di CB invece di 7,5€

Allegato 2788496

Allegato 2788495
    Scusa ma come si pagano i PagoPA con bancomat pay?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6266 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    Scusa ma come si pagano i PagoPA con bancomat pay?
    Dal sito dell'ente che devi pagare o, in alternativa, dal MyPay (o equivalente) della tua regione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    4294971
    Qualcuno che ha utilizzato buoni Carrefour vinti con Bplay sa dirmi se per il loro utilizzo bisogna seguire qualche particolare procedura alle casse?
    Grazie

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6266 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da roby76bari Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha utilizzato buoni Carrefour vinti con Bplay sa dirmi se per il loro utilizzo bisogna seguire qualche particolare procedura alle casse?
    Grazie
    Nessuna procedura particolare, basta che li scansionano in cassa, però verifica prima che il punto vendita dove vuoi andare li accetti visto che non tutti lo fanno (es. io sto in Calabria e non c'è un singolo punto vendita che li accetti, idem in Basilicata, in Sicilia li accettano perlopiù quelli a Palermo e poco altro, in Sardegna niente, in Abruzzo solo 3 punti vendita a L'Aquila, in Molise niente, idem in Trentino AA, Veneto e qualcos'altro. Per dire, su quasi 1500 punti vendita Carrefour in Italia, sui 350 accettano quei buoni)

L'avatar di duwil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    27412633

Cashback

Non ho capito se la partecipazione all'iniziativa cashback sugli acquisti online sia "automatica" e sia sufficiente pagare tramite BancomatPAY oppure se sia necessario aderire anche al programma BPLAY. Immagino la seconda ma leggendo i T&C non mi sono tolto il dubbio...

Accedi