riscuotere assegno in Intesa San Paolo
Emorragia PIR: il disastro provocato dal governo M5S-Lega e la speranza Gualtieri
I fondi hanno sofferto flussi in uscita netti per sette mesi consecutivi pari a quasi 1 miliardo di euro, nel periodo compreso tra febbraio e agosto, rispetto ai flussi in …
Padre contro figli, scoppia la polveriera De Benedetti. Gedi vola (+12%) in attesa di offerte ‘serie’
Carlo De Benedetti lancia il guanto di sfida ai figli e accende la partita sul futuro di Gedi Gruppo Editoriale, che edita i quotidiani La Repubblica, La Stampa, Il Secolo …
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1364 Post(s)
    Potenza rep
    36916966

riscuotere assegno in Intesa San Paolo

L'altro giorno entro in banca intesa per cambiare riscuotere un assegno di 500€
    mi hanno fatto qualche difficoltà dicendo che non si cambiano più gli assegni ma devono essere versati sul proprio conto corrente
    è vero ?
    Non mi era mai capitato
    ciao

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1321 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    L'altro giorno entro in banca intesa per cambiare riscuotere un assegno di 500€
    mi hanno fatto qualche difficoltà dicendo che non si cambiano più gli assegni ma devono essere versati sul proprio conto corrente
    è vero ?
    Non mi era mai capitato
    ciao
    ci provano. Somma consentita.
    Ma poi te lo hanno cambiato ?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1364 Post(s)
    Potenza rep
    36916966
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    ci provano. Somma consentita.
    Ma poi te lo hanno cambiato ?
    Si esatto poi lo hanno cambiato
    ma mi hanno detto che per regola generale non vanno cambiati in contanti ma girati su proprio c/c
    E' questo che mi chiedo e parlo di somme modeste

E' vero o no che non possiamo più cambiare assegni in contanti? O è una loro comodità? In che senso dici che ci provano?

grazie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1321 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    Si esatto poi lo hanno cambiato
    ma mi hanno detto che per regola generale non vanno cambiati in contanti ma girati su proprio c/c
    E' questo che mi chiedo e parlo di somme modeste

E' vero o no che non possiamo più cambiare assegni in contanti? O è una loro comodità? In che senso dici che ci provano? (a trovare nuovi clienti, che non hanno conto.... e spintaneamente ...)

grazie
    NO!
    Tant'è che lo hanno cambiato.
    Ultima modifica di @ntonio; 30-12-18 alle 13:27

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1364 Post(s)
    Potenza rep
    36916966
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    NO!
    Tant'è che lo hanno cambiato.
    OK bene,
    non so ma a questo punto se farne una questione di principio visto che non è la prima volta..
    per esempio si erano rifiutati per due/tre anni di pagarmi F24 in cassa, sono andata di persona e volevo subito la ricevuta contabile e non sono andato il giorno della scadenza delle tasse ma una settimana prima,
    mi hanno detto che non potevano farlo contestualmente, avrebbero accantonato facendo il pagamento i giorni dopo rispettando la scadenza (e ci mancherebbe !!)

non so nemmeno se sia una volontà di Isp piuttosto che della filiale !!

non è giusto opporsi? a questo punto ne faccio una questione di principio

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Come è diventato difficile cambiare un assegno per contanti: addirittura DUE documenti di identità?

Accedi