riscuotere assegno in Intesa San Paolo

Svegliaaa

Nuovo Utente
Registrato
19/9/08
Messaggi
4.166
Punti reazioni
71
L'altro giorno entro in banca intesa per cambiare riscuotere un assegno di 500€
mi hanno fatto qualche difficoltà dicendo che non si cambiano più gli assegni ma devono essere versati sul proprio conto corrente
è vero ?
Non mi era mai capitato
ciao
 
L'altro giorno entro in banca intesa per cambiare riscuotere un assegno di 500€
mi hanno fatto qualche difficoltà dicendo che non si cambiano più gli assegni ma devono essere versati sul proprio conto corrente
è vero ?
Non mi era mai capitato
ciao

ci provano. Somma consentita.
Ma poi te lo hanno cambiato ?
 
ci provano. Somma consentita.
Ma poi te lo hanno cambiato ?

Si esatto poi lo hanno cambiato
ma mi hanno detto che per regola generale non vanno cambiati in contanti ma girati su proprio c/c
E' questo che mi chiedo e parlo di somme modeste

E' vero o no che non possiamo più cambiare assegni in contanti? O è una loro comodità? In che senso dici che ci provano?

grazie
 
Si esatto poi lo hanno cambiato
ma mi hanno detto che per regola generale non vanno cambiati in contanti ma girati su proprio c/c
E' questo che mi chiedo e parlo di somme modeste

E' vero o no che non possiamo più cambiare assegni in contanti? O è una loro comodità? In che senso dici che ci provano? (a trovare nuovi clienti, che non hanno conto.... e spintaneamente ...)

grazie

NO!
Tant'è che lo hanno cambiato.
 
Ultima modifica:
NO!
Tant'è che lo hanno cambiato.

OK bene,
non so ma a questo punto se farne una questione di principio visto che non è la prima volta..
per esempio si erano rifiutati per due/tre anni di pagarmi F24 in cassa, sono andata di persona e volevo subito la ricevuta contabile e non sono andato il giorno della scadenza delle tasse ma una settimana prima,
mi hanno detto che non potevano farlo contestualmente, avrebbero accantonato facendo il pagamento i giorni dopo rispettando la scadenza (e ci mancherebbe !!)

non so nemmeno se sia una volontà di Isp piuttosto che della filiale !!

non è giusto opporsi? a questo punto ne faccio una questione di principio
 
Come è diventato difficile cambiare un assegno per contanti: addirittura DUE documenti di identità?
 
Indietro