Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. VIII - Pagina 193
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  1. #1921

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    Per rimanere in tema di app.

    Quando apro applicazione vi sono già inseriti di default (con gli asterischi) sia il codice cliente che la data di nascita, per cui, per accedere al conto, mi basta inserire solo il codice di accesso.

    DOMANDA: ma per togliere il codice cliente e la data di nascita, che preferirei inserire ogni volta manualmente, cosa devo fare? Ho provato a guardarmi i vari menù ma non mi pare di avere trovato una funzione specifica.

  2. #1922
    L'avatar di stenickmav
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    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    DOMANDA: ma per togliere il codice cliente e la data di nascita, che preferirei inserire ogni volta manualmente, cosa devo fare? Ho provato a guardarmi i vari menù ma non mi pare di avere trovato una funzione specifica.
    Temo non ci sia modo. Lo fanno da un lato, credo, per facilitare l'usabilità dell'utente, e dall'altro per evitare che da uno stesso smartphone si gestiscano più conti (cosa che invece sarebbe utile).
    L'unico modo è "cancellare i dati" dell'app dalle impostazioni dello smartphone, ma a quel punto riconoscerà lo smartphone come diverso o nuovo e ti chiederà di reimpostare tutto daccapo effettuando il reset dell'app.

  3. #1923

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    Grazie ma, visto che ho appena fatto la procedura di apertura di un altro CC Digital, come farò a gestire quest'ultimo visto che di default continueranno ad apparirmi i dati del "vecchio" CC?

  4. #1924
    L'avatar di stenickmav
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    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Grazie ma, visto che ho appena fatto la procedura di apertura di un altro CC Digital, come farò a gestire quest'ultimo visto che di default continueranno ad apparirmi i dati del "vecchio" CC?
    Bella domanda, sarebbe da porre al servizio clienti. Mi sa che da app ti fa gestire un conto alla volta. Per passare ad un altro, usando il medesimo smartphone, mi sa che devi fare lo sbattimento del reset app indicato prima.
    A meno che entrando con le credenziali di uno vedrai e potessi gestire anche l'altro.
    Ben vengano se ci sono testimonianze a riguardo.

  5. #1925

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    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Tu che hai la "Battaglia navale", avevi aperto il conto in filiale?
    si in filiale, ricordo che però avevo dovuto telefonare un paio di volte per farlo attivare... fin quando non ho beccato l'operatore giusto

  6. #1926
    L'avatar di monetina
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    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Per rimanere in tema di app.

    Quando apro applicazione vi sono già inseriti di default (con gli asterischi) sia il codice cliente che la data di nascita, per cui, per accedere al conto, mi basta inserire solo il codice di accesso.

    DOMANDA: ma per togliere il codice cliente e la data di nascita, che preferirei inserire ogni volta manualmente, cosa devo fare? Ho provato a guardarmi i vari menù ma non mi pare di avere trovato una funzione specifica.
    Avrai qualche versione vecchia dell'App.

    Nella mia vers. (2.3.9) se salvo i dati di accesso, entro nell'App, poi esco, mi ritrovo un pulsante Disconnetti. Premendo su Disconnetti mi avverte che i dati del profilo di login precedentemente salvato verranno persi e dovrò inserirli nuovamente per un nuovo accesso.

  7. #1927
    L'avatar di un_passante
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    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    SMS confermo, dai 50 in su! Da app e via mail anche sotto sotto i 50.
    io non ricevo notifiche via email ne via app per qualsiasi cifra. Ricevo solo gli sms quando il pagamento o il prelievo è superiore a 50 euro.

    ho appena finito di controllare le impostazioni sul sito ed è tutto settato correttamente, ho messo sia notifiche via app che email, disinstallato l'l'app e reinstallata, effettuato pagamento di pochi euro su amazon e niente, nessuna notifica via app ne email.

  8. #1928
    L'avatar di un_passante
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    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    su app mi arriva tutto comprese spese di poche decine di euro di amazon o del supermercato
    ho appena effettuato un acquisto su Amazon inferiore a 10 euro, spero al momento dell'addebito mi arrivi l'email o la notifica dell'app. Spero che dopo aver installato di nuovo tutto e riconfermato le impostazioni dal sito funzionino come un tempo.


    Citazione Originariamente Scritto da guidimarc Visualizza Messaggio
    la notifica di paypal collegata alla carta arriva solo alla contabilizzazione arriva, quindi 3/4 giorni dopo
    possibile l'sms però ieri mi è arrivato subito quando ho fatto un pagamento di 70 euro circa.

  9. #1929

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    Citazione Originariamente Scritto da monetina Visualizza Messaggio
    Avrai qualche versione vecchia dell'App.

    Nella mia vers. (2.3.9) se salvo i dati di accesso, entro nell'App, poi esco, mi ritrovo un pulsante Disconnetti. Premendo su Disconnetti mi avverte che i dati del profilo di login precedentemente salvato verranno persi e dovrò inserirli nuovamente per un nuovo accesso.
    Ho la 2.3.9. Aggiorno sempre.
    Per uscire dall'app, clicco su "esci" e mi riappare la schermata principale solita con su scritto ACCEDI.
    Dove vedi la voce "disconnetti"?
    Ultima modifica di rickiconte; 31-07-19 alle 19:40

  10. #1930

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    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    io non ricevo notifiche via email ne via app per qualsiasi cifra. Ricevo solo gli sms quando il pagamento o il prelievo è superiore a 50 euro.

    ho appena finito di controllare le impostazioni sul sito ed è tutto settato correttamente, ho messo sia notifiche via app che email, disinstallato l'l'app e reinstallata, effettuato pagamento di pochi euro su amazon e niente, nessuna notifica via app ne email.
    Allora devi entrare nella tua pagina del conto.
    Sulla destra trovi "Gestione Profilo", clicchi sopra e ti appare "Contatti e Alert", poi clicchi su "Gestione alert" e li scegli (on/off) cosa vuoi fare e dove (sms, e-mail, app).

    PS: Scusa non avevo letto bene, hai già fatto tutto, strano però…. boh

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