Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. VIII - Pagina 166
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    5788871
    Citazione Originariamente Scritto da lupin87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sto valutando di aprire il conto online digital di chebanca cointestato con la mia compagna. Mi alletta molto l'imposta di bollo nulla.
    Ci sono promo in corso (ad esempio buono Amazon, etc..) per chi apre il conto? Grazie
    Se ricordo bene c'è un buono amazon e un iscrizione gratuita a prime per un anno.

Anche se temo mi confondo con il conto yellow e non digital.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene c'è un buono amazon e un iscrizione gratuita a prime per un anno.

Anche se temo mi confondo con il conto yellow e non digital.
    Sì la promo è con conto yellow e prevede anche accredito stipendio

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    6576804
    La carta di debito viene spedita con raccomandata o posta normale?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    292 Post(s)
    Quoted
    9554 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da spikespiegel Visualizza Messaggio
    La carta di debito viene spedita con raccomandata o posta normale?
    posta normale

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    6538077
    Odio la posta normale.
    A me ha impiegato oltre 20 giorni la consegna, e mi sono arrivati carta e pin lo stesso giorno.
    Adesso ho fatto aprire un conto a mio fratello, la carta gli è arrivata dopo soli 5 giorni, ma in compenso ne sono passati altri 7 e il pin ancora non è arrivato, di fatto quindi è inutilizzabile...
    Ho aperto un conto widiba, e la carta mi è arrivata con corriere Bartolini in uno spendido plico, con anche la busta col pin, tutto senza pagare un extra.
    Dovrebbero adeguarsi anche loro.

P.s. settimana scorsa ho richiesto un carnet di assegni, chissà tra quanto lo vedrò...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    3329123
    Una domanda a chi utilizza questo conto, su cheBanca il saldo disponibile e contabile dopo una spesa si aggiorna immediatamente?
    Oppure è come fineco che ci sono ritardi?

Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    20436018
    Citazione Originariamente Scritto da kasmol Visualizza Messaggio
    Una domanda a chi utilizza questo conto, su cheBanca il saldo disponibile e contabile dopo una spesa si aggiorna immediatamente?
    Oppure è come fineco che ci sono ritardi?

Grazie
    solo disponibile ovviamente

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Anch'io dopo 25 giorni ancora sto aspettando la carta, causa poste però.
    Approfitto per chiedere un'informazione.
    Ho fatto fare il trasloco e relativa chiusura del vecchio conto direttamente a CheBanca, vi sembra normale che dopo circa 10 giorni ancora il vecchio conto è attivo? La mia vecchia banca non mi ha inviato alcune comunicazione, CheBanca dice che devo rivolgermi a loro nonostante io avessi chiesto a CheBanca di occuparsi di tutte le questioni burocratiche. Come devo muovermi? La chiusura del vecchio conto richiede di un determinato tempo oppure c'è qualcosa che non è stato fatto correttamente e/o problematica ?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1728 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da MSCFerrari Visualizza Messaggio
    Ho fatto fare il trasloco e relativa chiusura del vecchio conto direttamente a CheBanca, vi sembra normale che dopo circa 10 giorni ancora il vecchio conto è attivo? La mia vecchia banca non mi ha inviato alcune comunicazione, CheBanca dice che devo rivolgermi a loro nonostante io avessi chiesto a CheBanca di occuparsi di tutte le questioni burocratiche. Come devo muovermi? La chiusura del vecchio conto richiede di un determinato tempo oppure c'è qualcosa che non è stato fatto correttamente e/o problematica ?
    Il trasloco di un conto corrente deve avvenire entro 12 giorni lavorativi, altrimenti spetta un indennizzo monetario. Parli di 10 giorni, ma non specifichi in che senso. Se sono passati i 12 giorni lavorativi io romperei le scatole a CheBanca affinché risolvano in fretta la questione, visto che devono occuparsi di tutto loro.

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    5788871
    Citazione Originariamente Scritto da MSCFerrari Visualizza Messaggio
    Sul sito parlano chiaramente di 12 giorni lavorativi quindi le domeniche e probabilmente i sabati non valgono a tale conta.

Accedi