"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina - Pagina 45
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di O target O
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    38470899
    io no, ma mio fratello lo usa tranquillamente come unico conto e si dice soddisfatto....manca la carta di credito anche se gli hanno scritto che nel 2020 sarà inserita tra i loro servizi, oltre ad altre novità.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    31626981
    Citazione Originariamente Scritto da O target O Visualizza Messaggio
    dopo mia richiesta mi hanno fatto il conteggio per i vincoli in essere per addebito ai primi di gennaio.
    Grazie mille....

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    personalmente penso che sia un conto troppo "acerbo" per diventare il cc principale...

forniscono una debit usabile online MA con un limite basso e non aumentabile 1500 eur, che anche se per molti può esser sufficiente, per la maggior parte delle persone attive nel web è molto limitante se no insufficiente (come nel mio caso per voli intercontinentali)

limiti dei bonifici 5k giornalieri 20k mensili aumentabili su richiesta una vera seccatura! dovuta dal software utilizzato per l'home banking(info dta via email dal servizio al cliente)

cut off 15.30 abbastanza penalizzante

attendiamo gli sviluppi futuri....poi ne riparleremo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10956 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    personalmente penso che sia un conto troppo "acerbo" per diventare il cc principale...

forniscono una debit usabile online MA con un limite basso e non aumentabile 1500 eur, che anche se per molti può esser sufficiente, per la maggior parte delle persone attive nel web è molto limitante se no insufficiente (come nel mio caso per voli intercontinentali)

limiti dei bonifici 5k giornalieri 20k mensili aumentabili su richiesta una vera seccatura! dovuta dal software utilizzato per l'home banking(info dta via email dal servizio al cliente)

cut off 15.30 abbastanza penalizzante

attendiamo gli sviluppi futuri....poi ne riparleremo
    dove l'hai letto ?
    ho provato a bonificare e mi risulta 18:30

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    dove l'hai letto ?
    ho provato a bonificare e mi risulta 18:30
    Trasparenza | Twist

la mia bibbia sono i FI

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10956 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Trasparenza | Twist

la mia bibbia sono i FI
    non avranno aggiornato,
    io guardo ai fatti,
    provato ora (ben oltre il loro limite)
    e come vedi l'accredito è lunedì
    Immagini Allegate Immagini Allegate "Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina-cattura.jpg 

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    per avere la conferma al 100% si dovrebbe autorizzare e ricevere l'accredito sull'altra banca...

ma in linea di massima sono abbastanza d'accordo con te da quello che si vede in foto....

se il FI no è aggiornato non ne ho idea, io ho cmq dato un info "ufficiale" e non tanto per sentito dire

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10956 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    per avere la conferma al 100% si dovrebbe autorizzare e ricevere l'accredito sull'altra banca...

ma in linea di massima sono abbastanza d'accordo con te da quello che si vede in foto....

se il FI no è aggiornato non ne ho idea, io ho cmq dato un info "ufficiale" e non tanto per sentito dire
    ti avevo già scritto che avevo provato (ed è arrivato sull'altra banca),

comunque anche Widiba sul FI indica cut-off 18:30 e poi nella realtà puoi bonificare sino alle 23:00

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ti avevo già scritto che avevo provato (ed è arrivato sull'altra banca),

comunque anche Widiba sul FI indica cut-off 18:30 e poi nella realtà puoi bonificare sino alle 23:00
    credo che non ci stiamo capendo....come fai a dire che è arrivato sull'altra banca se la valuta è il 16/12 dalla foto che hai postato?

cmq sarà obsoleto il FI. che devo dirti....ma il fatto che ti fa fare le disposizioni oltre il cut off non significa che sia una garanzia e come tale ci può stare che rispettino il cut off ufficiale...questo per dirti che non ci si può tanto fidare.

resta il fatto che come banca rimane "per me" acerba come cc primario

L'avatar di O target O
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    38470899
    Concordo in linea di massima con Jackis. ...il Cut off è alle 15.30. Nulla toglie che la banca possa ( e non debba) lavorarlo anche dopo tale limite....
    Avevo chiesto anche io per il limite della carta di debito e mi hanno confermato via mai il massimale di 1500....tuttavia stavo pensando di scaricare la app di nexi. ..mi sembra che da applicativo si possano aumentare i massimali....settimana prossima ci provo.
    Come sempre ognuno ha le proprie aspettative e la propria operatività. ...io non lo uso come conto primario....anzi....solo x i vincoli....sto aspettando che aprano l operatività su titoli, fondi e trading...
    Via mail avevo chiesto tale operatività e mi avevano risposto ad ottobre che era una opzione per il 2020...

Accedi