Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. VIII [FAQ: post #1] - Pagina 200
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Con db contocarta non è possibile cambiare dollari in filiale. Serve necessariamente un cc.

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    7730953
    è possibile richiedere una db contocarta solo online?
    mi si è incriccato il sito!!!

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    19568670
    Citazione Originariamente Scritto da kapitalista Visualizza Messaggio
    è possibile richiedere una db contocarta solo online?
    mi si è incriccato il sito!!!
    In questo periodo eviterei di andare in filiale - sia per le code, sia per il disagio che si va a creare (a se stessi e agli operatori). Con quale parte della procedura di richiesta hai difficoltà? Hai provato ad utilizzare un altro browser? Io, per qualche oscura ragione, ho avuto difficoltà a fare la procedura da Firefox

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    7730953
    da chrome (dal pc) si blocca quando cerco di scegliere la mia password personale

dal telefonino android si va avanti, ma si blocca quando scelgo "compila form"...
    spero siano problemi temporanei!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate ma i dati FACTA vanno aggiornati ogni anno? Mi pare di aver mandato un fax lo scorso anno con tale documento, ma questa mattina mi è arrivata la mail per aggiornare tali dati entro il 15/04/20 pena blocco del conto

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Due domande, sapete quale è il codice bic? Dovrei bonificare da revolut alla db.
    Altra cosa, se non erro non ci sono commissioni quando si pagano i bollettini con questa carta?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    19568670
    Citazione Originariamente Scritto da tvsee Visualizza Messaggio
    Scusate ma i dati FACTA vanno aggiornati ogni anno? Mi pare di aver mandato un fax lo scorso anno con tale documento, ma questa mattina mi è arrivata la mail per aggiornare tali dati entro il 15/04/20 pena blocco del conto
    Il thread aggiornato in cui fare domande è questo: Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]

Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Due domande, sapete quale è il codice bic? Dovrei bonificare da revolut alla db.
    Altra cosa, se non erro non ci sono commissioni quando si pagano i bollettini con questa carta?
    Vedi sopra - per quanto riguarda i bollettini postali, stando al Foglio Informativo e all'esperienza di altri utenti, sono gratuiti

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Volevo pagare il bollo auto in app, non l'ho mai fatto, ma non trovo la voce, è possibile?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

ricarica db conto carta tramite giroconto da conto Deutsche bank

Buongiorno,
    vorrei sapere se la ricarica della db contocarta è immediata quando si fa tramite l'app la mia banca con giroconto da conto Deutsche Bank. Inoltre vorrei sapere se la ricarica immediata in quest'ultimo caso è possibile solo nei lavorativi e fino alle 17.
    Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    @marcusvis2003 In genere per tutte le banche un bonifico/giroconto sullo stesso istituto è immediato o quasi. Comunque confermo che da c/c DB arriva istantaneamente, affermativa anche l'altra domanda perché dopo le 17 non è possibile inserire operazioni per quel giorno. Questo vale anche per ricariche da ATM, dopo le 17 verrebbero accreditati il giorno dopo.

Per ulteriori domande proseguire quì:
    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]

Accedi