Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II
WeWork implode: fuga dal bond dopo licenziamenti e perdita monstre, futuro in bilico
Da valutazioni stellari a rischiosità alle stelle. WeWork, nota società immobiliare commerciale americana e gigante dei co-working, era una delle Ipo più attese ed era arrivata a un passo dall …
Wall Street in stile America First nel mondo. Andrà così anche nell’anno delle elezioni presidenziali Usa?
E’ da un bel po’ di anni che Wall Street è degna, parafrasando Donald Trump, dell’appellattivo di America First. E’ quanto scrive John Authers, senior editor della divisione mercati di …
Societe Generale quota due nuovi cash collect plus+ sul tasso di cambio euro/lira turca
Societe Generale porta su EuroTLX due nuovi certificati Cash Collect PLUS+ che consentono di investire sul tasso di cambio tra l?Euro e la LiraTurca. Questi prodotti, disponibili su EuroTLX a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5898 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II

Apro il capitolo II della discussione sul portafoglio elettronico Paypal in quanto il primo capitolo è arrivato al numero massimo di post e non sono riuscito a trovare un secondo capitolo,se esiste già invito i moderatori a chiudere la discussione oppure ad accorpala
    Qui il Cap.I Portafoglio elettronico "Paypal"

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    16093604
    Ok inizio io col primo quesito.

È sicuro associare anche il conto?

Ho una db contocarta associata come carta...ho fatto richiesta di associarla anche come conto m poi sono nati mille dubbi... è sicuro? Lo confermo? O lo rimuovo?

L'avatar di Ggiacomo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    9180106
    Pur io ci ho collegato solo 2 ricaricabili, come sicurezza non saprei ma associarci il conto non mi piace l'idea, che se ti prendono le credenziali in teoria ti accreditano quello che vogliono.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    16093604
    Azz....

Come posso bloccare la procedura?

Ho trovato...lo rimuovo subito così non effettuano nemmeno i due accrediti...e dormi sereno come ho sempre fatto

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5898 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Il conto può essere associato solo per effettuare bonifici per ricaricare il Saldo Paypal oppure autorizzando l’addebito diretto su conto corrente ,la prima opzione non presenta rischi perché il bonifico può essere fatto solo verso il conto Paypal
    ,quindi bisogna solo capire se si è nel primo caso
    Da osservare che anche l’addebito diretto non presenta i pericoli che alcuni paventano perché ci sono fino a 8 settimane per contestare un SDD non dovuto,anche se chiaramente si può comprendere che si preferisce prevenire piuttosto che curare

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5898 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Azz....

Come posso bloccare la procedura?
    Non mi risulta che si possa bloccare la procedura ,la cosa più semplice è scollegare il conto poi procedere,se si vuole, a ricollegare il conto senza autorizzare l’addebito diretto

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    16093604
    Io per dormire tranquillo ho rimosso tutto...strano però che non mi arrivata nessuna email

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    16093604
    Rimosso conto da app, non mi è arrivata nessuna email ma, testardo, ho chiamato e mi hanno confermato che ho bloccato la procedura

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    18617330
    Non vedo rischi nel collegare il conto , non possono addebitare altro che ciò che hai pagato con PayPal. Tuttavia la cdc ti consente di pagare gli acquisti al mese successivo per cui magari è maggiormente gradito rispetto all’addebito diretto

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    16093604
    Io l'ho rimosso ancor prima di confermarlo...non si sa mai

Accedi