Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II - Pagina 69
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    4329840
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, parlavo della sicurezza in generale delle carte, non di paypal, nello scenario degli acquisti online. Personalmente uso sempre paypal o siti attendibili quando faccio acquisti online, ma la riflessione mi è venuta quando mi sono accorto della facilità con cui ho collegato e pagato subito attraverso paypal. Cioè, per intenderci, se io perdo la carta un malintenzionato non può certo prelevare senza conoscere il pin, ma può benissimo acquistare online ciò che vuole.. non potevano implementare un sistema con pin/password anche per i pagamenti online?
    Se la carta è disattivabile come hype, la carta di debito di banca sella o n26, la blocchi e non può far nulla

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II-screenshot_20200305-160712.jpg
    Miracolo

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II-screenshot_20200305-160712.jpg
    Miracolo
    Come hai fatto?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto?
    Ho creato un nuovo conto

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Salve, sapete dirmi se c'è un conto corrente dove i bonifici da Paypal arrivano in poche ore? Tempo fa facendo i bonifici verso la dbcontocarta arrivavano dopo poche ore, ora non ho più provato.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Inventel Visualizza Messaggio
    Salve, sapete dirmi se c'è un conto corrente dove i bonifici da Paypal arrivano in poche ore? Tempo fa facendo i bonifici verso la dbcontocarta arrivavano dopo poche ore, ora non ho più provato.
    PayPal ha Deutsche Bank (IBAN DE) come banca. Non so se la DB Contocarta riceva i bonifici da PayPal in tempi più brevi visto che, anche se è comunque del gruppo DB, ha IBAN IT e non DE, quindi sono banche diverse, ma, se la hai, fai una prova e facci sapere

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    3548932
    Scusate, ma in fase di pagamento su un sito, Paypal chiede solamente email e password? Non arriva nessun SMS con un codice da inserire? Non è un po’ insicuro?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Imprenditore occulto Visualizza Messaggio
    Scusate, ma in fase di pagamento su un sito, Paypal chiede solamente email e password? Non arriva nessun SMS con un codice da inserire? Non è un po’ insicuro?
    Se vuoi l'autenticazione a due fattori con SMS o token mobile puoi attivarla dal pannello di controllo del tuo profilo

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1117 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Imprenditore occulto Visualizza Messaggio
    In teoria è un po' il motivo del successo di Paypal, pagamenti rapidi e semplici.
    Per chi vuole rischiare di meno, come detto nel messaggio sopra, c'è l'autenticazione a due fattori

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    3548932
    Si ho attivato l’autenticazione a due fattori tramite SMS, ma pensavo fosse solamente per quando accedo alla mia area riservata. Viene chiesta anche quando sono in fase di pagamento su un sito di ecommerce?

Accedi