Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II - Pagina 66
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Non riesco in alcun modo a pagare con SDD da PayPal! Ho due conti correnti collegati e una carta di debito ma mi viene sempre proposta solamente la carta.
    Qualcuno conosce qualche metodo per convincere PayPal a farmi usate il conto?

Il mandato è stato accettato e mesi fa ha funzionato per una traslazione di 1€ verso il portafoglio di un mio amico (ho ricevuto anche la conferma della mia banca riguardo l'addebito) però da allora nulla..
    Non so veramente cosa fare

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2367 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Non riesco in alcun modo a pagare con SDD da PayPal! Ho due conti correnti collegati e una carta di debito ma mi viene sempre proposta solamente la carta.
    Qualcuno conosce qualche metodo per convincere PayPal a farmi usate il conto?

Il mandato è stato accettato e mesi fa ha funzionato per una traslazione di 1€ verso il portafoglio di un mio amico (ho ricevuto anche la conferma della mia banca riguardo l'addebito) però da allora nulla..
    Non so veramente cosa fare
    Su PayPal, se nel portafoglio clicchi sui conti ti dice qualcosa? Magari vuole qualche verifica o altro? Quando vai a pagare, i conti sono proprio assenti? In passato è mai capitato che hai provato a pagare con conto e l'SDD è stato respinto per saldo insufficiente?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Su PayPal, se nel portafoglio clicchi sui conti ti dice qualcosa? Magari vuole qualche verifica o altro? Quando vai a pagare, i conti sono proprio assenti? In passato è mai capitato che hai provato a pagare con conto e l'SDD è stato respinto per saldo insufficiente?
    I conti sono presenti ed entrambi verificati nel portafoglio, però non mi lascia utilizzarli per pagare.
    No l'unico pagamento che avevo fatto (1€..) è avvenuto con successo, poi non mi ho potuto più fare altro

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7346 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ti viene impedito di pagare verso uno specifico esercente tramite SDD o sempre ?
    Nel primo caso è possibile che sia proprio Paypal che non lo permetta ,anche se non quale politiche ci siano dietro questo decisione che però è prevista nel regolamento di uso di Paypal
    Io posso dire,che pur avendo come “metodo preferito” una cdc VISA, spesso mi è capitato che ,ad esempio con Trenitalia ,l’addebito avvenisse con SDD

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Ti viene impedito di pagare verso uno specifico esercente tramite SDD o sempre ?
    Nel primo caso è possibile che sia proprio Paypal che non lo permetta ,anche se non quale politiche ci siano dietro questo decisione che però è prevista nel regolamento di uso di Paypal
    Io posso dire,che pur avendo come “metodo preferito” una cdc VISA, spesso mi è capitato che ,ad esempio con Trenitalia ,l’addebito avvenisse con SDD
    Sempre, anche se invio denaro in modalità amici non mi viene proposto il conto

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7346 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Un ultima cosa ,in “conti bancari e carte” mi confermi che vedi l’immagine sotto ?
    In “preferenze di pagamento” hai scelto il conto bancario ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II-5f304bf1-34bb-4e4c-8dd9-319f4f1a77b9.jpeg  

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2367 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Sempre, anche se invio denaro in modalità amici non mi viene proposto il conto
    E' molto strano. Puoi postare uno screenshot della sezione info del conto su PayPal? (visto da versione desktop del sito, nascondi ovviamente i dati sensibili)

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    746 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Algoritmi...

Una volta accettato il mandato SEPA, potrai eseguire pagamenti PayPal attingendo direttamente dal tuo conto bancario. Tuttavia tieni presente che l’opzione potrebbe non essere sempre disponibile per ogni transazione. Il nostro sistema di sicurezza, infatti, valuta di volta in volta quali strumenti di pagamento rendere disponibili. Se dovesse capitarti, ti preghiamo di completare la transazione con un metodo di pagamento alternativo, ad esempio una carta. L’opzione di pagamento con conto bancario potrebbe rendersi disponibile la volta successiva.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    Ciao ho bisogno di capire come funzionano i rimborsi con Paypal.

Facciamo ad esempio che ho comprato un telefono da 900€ su un negozio online. Dopo averlo provato non sono contento dell'acquisto e quindi voglio fare il reso...per avere il rimborso a chi mi devo rivolgere? A Paypal? Oppure direttamente al venditore?

Io ho letto che Paypal restituisce un rimborso massimo di soli 30€ ma soltanto se Paypal approva il rimborso. Ho sentito molti che si lamentavano che Paypal chiede un sacco di documenti sui prodotti acquistati e che alla fine non rimborsa nulla. Quindi? Significa che me la prendo in quel posto?

Oppure basta contattare direttamente il venditore e mettersi d'accordo tra di noi e quindi poi il venditore effettua il rimborso di tutti e 900€ senza dover chiedere nulla a PayPal?

Grazie a chi mi chiarisce questo dubbio e buona domenica!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Ciao ho bisogno di capire come funzionano i rimborsi con Paypal.

Facciamo ad esempio che ho comprato un telefono da 900€ su un negozio online. Dopo averlo provato non sono contento dell'acquisto e quindi voglio fare il reso...per avere il rimborso a chi mi devo rivolgere? A Paypal? Oppure direttamente al venditore?

Io ho letto che Paypal restituisce un rimborso massimo di soli 30€ ma soltanto se Paypal approva il rimborso. Ho sentito molti che si lamentavano che Paypal chiede un sacco di documenti sui prodotti acquistati e che alla fine non rimborsa nulla. Quindi? Significa che me la prendo in quel posto?

Oppure basta contattare direttamente il venditore e mettersi d'accordo tra di noi e quindi poi il venditore effettua il rimborso di tutti e 900€ senza dover chiedere nulla a PayPal?

Grazie a chi mi chiarisce questo dubbio e buona domenica!
    ma se fai un reso sicuramente devi contattare il venditore e accordarti con lui, paypal è solo un mezzo di pagamento, se siete d'accordo il venditore dovrebbe rimborsarti con lo stesso metodo di pagamento, quindi rimborso su pp. diverso se ordini qualcosa tipo su ebay e hai la protezione se ammettiamo qualcosa non arriva e il venditore non comunica, paypal rimborsa e poi va a cercare il venditore...o almeno credo.

Accedi