Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II - Pagina 56
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    18852771
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Piccolo suggerimento. Attivate l'autenticazione in due fattori di paypal per evitare questi problemi.
    Paypal è una specie di backdoor senza autenticazione in due fattori perché, essendo automaticamente affidabile, un malintenzionato che abbia accesso a paypal può fare facilmente casini.
    Stesso discorso vale per amazon.
    Cosa è? Come si fa?
    Illuminaci

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1926 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Cosa è? Come si fa?
    Illuminaci
    Già, manco io non l'ho mai attivata.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ah! Ah!, ti hanno detto che se fosse stato un virus...?
    Guarda che al massimo qualcuno ti ha forzato l'account e cambiato i dati.
    ********, a me lo fecero con eBay ma per fortuna non avevano ancora cambiato l'e-mail e con il ricorda password l'ho ripreso.
    Comunque appena c'è un'anomalia ti arriva e-mail da chiunque, PayPal ed altri.
    Devi SEMPRE leggere l'e-mail in realtime.
    Allora io stavo usando il cell mentre mi sono arrivate le due mail di paypal relative a 2 pagamenti su zalando(mai comprato su questo sito).
    Di corsa mi sono fiondato sul sito di paypal ma inserendo le mie credenziali nn mi faceva accedere ho fatto recupera password ma nn riconosceva più la mia mail. Il giorno dopo ho chiamato paypal e mi hanno detto che l'account è stato chiuso probabilmente da chi ha usato l'account e quindi mi sono dovuto rifare l'account...entro 10 gg mi dovrebbero rispondere ma ormai siamo a 9 e non si è visto nessuno...
    In ogni caso c'è speranza per.il rimborso?
    Cosa dovrei fare?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1926 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da elmancino Visualizza Messaggio
    Allora io stavo usando il cell mentre mi sono arrivate le due mail di paypal relative a 2 pagamenti su zalando(mai comprato su questo sito).
    Di corsa mi sono fiondato sul sito di paypal ma inserendo le mie credenziali nn mi faceva accedere ho fatto recupera password ma nn riconosceva più la mia mail. Il giorno dopo ho chiamato paypal e mi hanno detto che l'account è stato chiuso probabilmente da chi ha usato l'account e quindi mi sono dovuto rifare l'account...entro 10 gg mi dovrebbero rispondere ma ormai siamo a 9 e non si è visto nessuno...
    In ogni caso c'è speranza per.il rimborso?
    Cosa dovrei fare?
    Che ********!
    Account chiuso?
    Io sapevo che un account PayPal è... a vita, nel senso che non ne puoi fare un secondo per medesima persona, poi magari mi sbaglio.
    Comunque tempestali e non far passare del tempo!!!

L'avatar di lexar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    3646703
    Già, manco io non l'ho mai attivata.
    cos'''e la'-'verifica'-'in'-'due'-'passaggi

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1926 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lexar Visualizza Messaggio
    Hai solo ragione, è la pigrizia dato che lo userò minimo un 10 volte la settimana...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Che ********!
    Account chiuso?
    Io sapevo che un account PayPal è... a vita, nel senso che non ne puoi fare un secondo per medesima persona, poi magari mi sbaglio.
    Comunque tempestali e non far passare del tempo!!!
    Beh in effetti ho rifatto un nuovo account con la stessa mail e non ho avuto problemi...
    Beh se è così allora da domani inizio a rompere le scatole...ho letto nelle due ricevute che c'è tempo fino a 180 gg per eventuali contestazioni

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1926 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da elmancino Visualizza Messaggio
    Beh in effetti ho rifatto un nuovo account con la stessa mail e non ho avuto problemi...
    Beh se è così allora da domani inizio a rompere le scatole...ho letto nelle due ricevute che c'è tempo fino a 180 gg per eventuali contestazioni
    Se mi devono 1€ già io sono alla PEC dopo 1 gg..
    Non sapevo che si poteva...

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Piccolo suggerimento. Attivate l'autenticazione in due fattori di paypal per evitare questi problemi.
    Paypal è una specie di backdoor senza autenticazione in due fattori perché, essendo automaticamente affidabile, un malintenzionato che abbia accesso a paypal può fare facilmente casini.
    Stesso discorso vale per amazon.
    l'ho fatto giusto qualche giorno fa, impostato codice da inviare al numero di telefono o in alternative il codice da prendere tramite google Authenticator, considerando quanto poco utilizzo PayPal ormai non mi da molto fastidio mettere un codice in più le poche volte che entro.

Ps. Mettete anche una password robusta e state attenti alle domande per il recupero dell'account.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    14807204
    Vedo che vi hanno già risposto. Comunque la scelta sta a voi, rischio di farvi derubare vs dover mettere un codice di sicurezza ad ogni accesso.
    Io non capisco perché correre rischi quando si possono evitare (in particolare visto che ci sono soldi in ballo), poi fate voi.
    Concludo... quando c'è un termine sconosciuto basta una mini-ricerca su google... anche se l'autenticazione in due fattori dovrebbe ormai essere conoscenza generale visto che c'è ormai ovunque (tutti gli account bancari, account google, amazon e molti altri account importanti). Non sapere cos'è è il primo sintomo che i vostri soldi non sono al sicuro.

Accedi