Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II - Pagina 39
UniCredit, Intesa, Mps & Co: titoli banche italiane vicini o oltre target price. Focus rimane su BTP e NPL
Target price vicini o in alcuni casi anche superati: ormai la corsa dei titoli bancari italiani è finita? In un articolo dedicato alle banche italiane, Bloomberg segnala che alcuni fattori …
Vontobel quota sei nuovi Bonus Cap su singole azioni e uno sull?indice bancario europeo
Disponibili sul SeDeX di Borsa Italiana sette nuovi Bonus Cap Certificates firmati Vontobel, 6 su singole azioni e uno sull?indice Euro Stoxx Banks. A seguito del successo ottenuto con le …
Italia malata di debito, il conto salatissimo di oltre 1.000 miliardi di interessi pagati in 14 anni
Maggiore debito è garanzia di minori servizi o maggiori tasse in futuro. Non è possibile fuggire da questo assioma e la dimostrazione la si ottiene osservando l?impossibilità di rispettare le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    8250313
    ok, grazie ragazzi per i vostri interventi

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    20779550
    Citazione Originariamente Scritto da ok100% Visualizza Messaggio
    Inoltre, aggiungerei ai consigli sopracitati, di attivare l'autenticazione a 2 fattori (2FA)
    Fosse per me, la renderei obbligatoria.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Inoltre, aggiungerei ai consigli sopracitati, di attivare l'autenticazione a 2 fattori (2FA)

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    937 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    spiace dire che ho spesso problemi di ricezione degli sms (e solo con paypal, perchè con altre banche, amazon, etc...funziona alla perfezione)..l'ho dovuto disattivare

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10180 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    spiace dire che ho spesso problemi di ricezione degli sms (e solo con paypal, perchè con altre banche, amazon, etc...funziona alla perfezione)..l'ho dovuto disattivare
    per me va bene senza,
    basta lasciare la carta collegata vuota e alimentarla quando serve

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    937 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    per me va bene senza,
    basta lasciare la carta collegata vuota e alimentarla quando serve
    esagerato......

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    esagerato......
    Beh insomma, se ti carpiscono i dati di PayPal possono fare pagamenti finché ci sono soldi sulla carta.

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5893 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    OT
    La mia è ovviamente un opinione visto che sulla questione dare consigli vuol dire assumersi la responsabilità che le parole avrebbero sulle scelte altrui : il sistema basato su username e password non ha vulnerabilità conosciute se non quelle di un attacco a forza bruta ,non attuabile perché impedito dai sistemi informatici di Paypal (come in generale comunque) ,e la ovvia possibilità che un truffatore acquisisca le credenziali per colpevoli leggerezze del cliente ,da cui l’introduzione della OTP per ovviare al fatto che purtroppo non tutti prestano la dovuta attenzione agli aspetti della sicurezza informatica ,che non si riduce alla scelta di username e password complesse ; quindi,ribadendo che la mia è un opinione che non intende dire come comportarsi ,ritengo che la OTP finisce più per essere un strumento che rallenta l’operatività piuttosto che un necessario step per operare online,tant’è che uno dei punti a favore di Paypal ,e anche del conto che uso ,e un uso non obbligatorio oppure ,come nel caso del mio conto,scavalcabile
    Fine OT

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    937 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    OT
    La mia è ovviamente un opinione visto che sulla questione dare consigli vuol dire assumersi la responsabilità che le parole avrebbero sulle scelte altrui : il sistema basato su username e password non ha vulnerabilità conosciute se non quelle di un attacco a forza bruta ,non attuabile perché impedito dai sistemi informatici di Paypal (come in generale comunque) ,e la ovvia possibilità che un truffatore acquisisca le credenziali per colpevoli leggerezze del cliente ,da cui l’introduzione della OTP per ovviare al fatto che purtroppo non tutti prestano la dovuta attenzione agli aspetti della sicurezza informatica ,che non si riduce alla scelta di username e password complesse ; quindi,ribadendo che la mia è un opinione che non intende dire come comportarsi ,ritengo che la OTP finisce più per essere un strumento che rallenta l’operatività piuttosto che un necessario step per operare online,tant’è che uno dei punti a favore di Paypal ,e anche del conto che uso ,e un uso non obbligatorio oppure ,come nel caso del mio conto,scavalcabile
    Fine OT
    vorrei aggiungere una cosa spesso sottovalutata, quante possibilità avete di recuperare 100 euro 'perse' su una carta ricaricabile rispetto a una carta normale ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10180 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Beh insomma, se ti carpiscono i dati di PayPal possono fare pagamenti finché ci sono soldi sulla carta.
    esattamente

Accedi