Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II - Pagina 34
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  1. #331

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    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    anche a coi entrando nell'app dopo l'impronta digitale continua a chiedere la password nonostante abbiate impostato l'imronta digitale per l'accesso?
    non è che ora si devono sempre mettere entrambe le cose?
    Io ho risolto cancellando la cache e reinstallando l'app

  2. #332
    L'avatar di un_passante
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    si alla fine ho risolto disinstallando l'app e rimettendola, ora funziona perfettamente, mi ero dimenticato di scriverlo

  3. #333
    L'avatar di undertherain
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    Problema: il mio conto corrente un anno fa ha cambiato IBAN.
    Ho creato nuovo collegamento SDD con PayPal e cancellato SDD vecchio IBAN direttamente su conto corrente.
    Non c'è modo di eliminare il vecchio conto dal portafoglio PayPal, mi dice sempre che non può essere eliminato perchè c'è una transazione in sospeso.
    E' successo a qualcuno?
    Come avete risolto?

  4. #334

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    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Problema: il mio conto corrente un anno fa ha cambiato IBAN.
    Ho creato nuovo collegamento SDD con PayPal e cancellato SDD vecchio IBAN direttamente su conto corrente.
    Non c'è modo di eliminare il vecchio conto dal portafoglio PayPal, mi dice sempre che non può essere eliminato perchè c'è una transazione in sospeso.
    E' successo a qualcuno?
    Come avete risolto?
    Si, é successo a me. Ho risolto chiamando al Contact Center. Lo cancellano loro. È successo un po' di tempo fa, ma se non ricordo male, ti guidano telefonicamente nell'inserimento del nuovo. Ma può darsi che mi confonda con altro....

  5. #335
    L'avatar di undertherain
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    Citazione Originariamente Scritto da crapi Visualizza Messaggio
    Si, é successo a me. Ho risolto chiamando al Contact Center. Lo cancellano loro. È successo un po' di tempo fa, ma se non ricordo male, ti guidano telefonicamente nell'inserimento del nuovo. Ma può darsi che mi confonda con altro....
    Io il nuovo l'ho già inserito, in pratica post-fusione Webank con BancoPopolare.
    Oh, è una pippa è, ma non mi piace quando una cosa non funziona...

  6. #336
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    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Io il nuovo l'ho già inserito, in pratica post-fusione Webank con BancoPopolare.
    Oh, è una pippa è, ma non mi piace quando una cosa non funziona...
    Successe anche a me. Chiamai il call center e lo eliminarono loro.

  7. #337
    L'avatar di undertherain
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    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Successe anche a me. Chiamai il call center e lo eliminarono loro.
    Ti stimo solo per il verbo.
    Oggi chiamo.

  8. #338

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    Ho la carta di debito CheBanca collegata a questo conto, oggi ho provato a effettuare un pagamento paypal ma non funziona più... Capita a qualcuno altro?

  9. #339
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    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Successe anche a me. Chiamai il call center e lo eliminarono loro.
    Chiamato oggi e dava 19 min. e 29 sec. di attesa.
    Fatta opzione chiamano loro e dopo 20 min. (credo) mi hanno chiamato.
    Tutto ok, la sig.ina mi ha confermato che la funzionalità di rimozione SDD è bacata.
    Secondo me fa un po' casino perchè alla fine è stessa banca con IBAN cambiato post-fusione.
    Comunque servizio ottimo (e vorrei vedere, con tutti i soldi del 5% che mi prendono da anni vendendo su eBay...).

  10. #340
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    Citazione Originariamente Scritto da Winkler79 Visualizza Messaggio
    Ho la carta di debito CheBanca collegata a questo conto, oggi ho provato a effettuare un pagamento paypal ma non funziona più... Capita a qualcuno altro?
    con Chebanca non si riesce più da una settimana a collegare la carta di debito ne l'iban, li ho contattati sia via FB qualche giorno fa che via telefono oggi ed entrambe le volte hanno dei "problemi" e "ci stanno lavorando".
    Non so se tutti o solo alcuni non riescono neanche a pagare con le carte già collegate o con il conto già collegato.
    Ci sono lamentele sparse su FB tra i commenti ai post. Di certo ancora a distanza di una settimana non hanno risolto.

    ne avevo parlato nelle ultime pagine nel 3D del conto Digital. Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX

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