Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II - Pagina 156
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    2847 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da liberalia Visualizza Messaggio
    Salve,

so che al raggiungimento di 2500 euro di entrate, PayPal blocca il conto e richiede i documenti, sapete cosa ne fa esattamente di questi dati?
    Grazie
    Se li vende

No scherzo, bisognerebbe cercare nell'informativa privacy...

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Il 13 novembre ho fatto, tramite PayPal, un acquisto su AliExpress con coupon come primo acquisto, ma dopo 11 GG l'ordine è stato cancellato e mi è arrivata email di PayPal di riaccredito, ma non il rimborso del coupon. Volevo sapere se qualcuno è mai capitato e se avrò la possibilità di acquistare come primo ordine, visto che è già passata una settimana. Il bello poi è che il venditore, dopo la recensione negativa e l'avviso di non mettere oggetti non disponibili, continua a lasciarlo lì
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II-img_20211201_212453.jpg  

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Il 13 novembre ho fatto, tramite PayPal, un acquisto su AliExpress con coupon come primo acquisto, ma dopo 11 GG l'ordine è stato cancellato e mi è arrivata email di PayPal di riaccredito, ma non il rimborso del coupon. Volevo sapere se qualcuno è mai capitato e se avrò la possibilità di acquistare come primo ordine, visto che è già passata una settimana. Il bello poi è che il venditore, dopo la recensione negativa e l'avviso di non mettere oggetti non disponibili, continua a lasciarlo lì
    Non ho capito cosa intendi con "se avrò la possibilità di acquistare come primo ordine", comunque... ai voia se è capitato, io farò 10 acquisti al mese su Aliexpress, come minimo, e sto sempre a sperare che ritardi qualcosa per avere il tutto aggggrattis.
    Ancora non capisco chi si ostina a prendere nei negozi fisici...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11946 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    fa del bene,
    aiuta a tenere in vita i negozi

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    fa del bene,
    aiuta a tenere in vita i negozi
    Ah questo di sicuro, come ho fatto del bene io molti ma molti anni quando andavo a prendere un profumo e non mi facevano manco 1€ di sconto.
    Poi hanno messo fuori dal negozio un foglietto del tipo "abbiamo chiuso per colpa dei centri commerciali disonesti", e certo, come no, anni ed anni ad arraffare... ma andate a...

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non ho capito cosa intendi con "se avrò la possibilità di acquistare come primo ordine", comunque... ai voia se è capitato, io farò 10 acquisti al mese su Aliexpress, come minimo, e sto sempre a sperare che ritardi qualcosa per avere il tutto aggggrattis.
    Siccome l'account è di mia madre, come nuovo utente, il primo ordine, puoi acquistare o a un centesimo, oppure tramite sconto coupon, che in questo caso era ottimo, più di 7 euro con le monete accumulate; adesso si può acquistare solo come utente normale a prezzo intero, quindi sembra bruciata la possibilità del primo acquisto non essendo stato ancora rimborsato il coupon o ristabilita la situazione come nuovo utente. Per contattare AliExpress c'è un risponditore automatico "Eva" e non trovo l'opzione per scrivere segnalazione in inglese

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Siccome l'account è di mia madre, come nuovo utente, il primo ordine, puoi acquistare o a un centesimo, oppure tramite sconto coupon, che in questo caso era ottimo, più di 7 euro con le monete accumulate; adesso si può acquistare solo come utente normale a prezzo intero, quindi sembra bruciata la possibilità del primo acquisto non essendo stato ancora rimborsato il coupon o ristabilita la situazione come nuovo utente. Per contattare AliExpress c'è un risponditore automatico "Eva" e non trovo l'opzione per scrivere segnalazione in inglese
    Ah ok, capisco.
    Ti rispondo... se è un'acquisto corposo... apri un altro account come fanno tutti...

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ah ok, capisco.
    Ti rispondo... se è un'acquisto corposo... apri un altro account come fanno tutti...
    Si lo so , siccome sono senza malizia , ho scoperto da poco questo trucco; poi per non andare OT sarebbe interessante creare una discussione su questi siti d'acquisto e le varie problematiche e i vari trucchi per risparmiare; non so se già esiste

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Si lo so , siccome sono senza malizia , ho scoperto da poco questo trucco; poi per non andare OT sarebbe interessante creare una discussione su questi siti d'acquisto e le varie problematiche e i vari trucchi per risparmiare; non so se già esiste

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5594 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ah questo di sicuro, come ho fatto del bene io molti ma molti anni quando andavo a prendere un profumo e non mi facevano manco 1€ di sconto.
    Poi hanno messo fuori dal negozio un foglietto del tipo "abbiamo chiuso per colpa dei centri commerciali disonesti", e certo, come no, anni ed anni ad arraffare... ma andate a...
    OT ma pazienza. Mi sembra un discorso troppo semplicistico o forse sono io che la penso diversamente. Spesso ai piccoli negozianti si dice "eh ma al supermercato costa meno", frase senza senso dato che il supermercato compra bancali di un prodotto per poterlo vendere ad una cifra più bassa mentre il piccolo negoziante compra pochi pezzi e non può fare lo stesso prezzo del supermercato. Il problema è il grossista che fa sconti a seconda della quantità richiesta. Ecco, è lì che bisogna intervenire: impedire ai grossisti di fare queste differenze. Se non si può fare questo non si possono dire frasi senza senso.

Accedi