NON AGGIORNATO Tassi dei principali conti deposito - Cap. VIII [ELENCO: post #1] - Pagina 160
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    1389774
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    I consulenti finanziari indipendenti.
    e come li trovo?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1020 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non lo so, non me ne sono mai interessato ma se digiti sulla barra di google “consulenti finanziari indipendenti” seguito dalla tua città puoi cominciare da lì. Poi sicuramente ci saranno degli albi di questa categoria.

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    cavolo...e' che io stesso non riesco a starci dietro...ma esiste una figura che pagandola ti fa rendere i risparmi? ho avuto esperienze negative con promotori, persone neutrali non esistono?
    C'è poco da fare, basta tenere tra i preferiti la pagina con le tue sottoscrizioni di finanzaonline e, esagerando, almeno una volta alla settimana dedicarci pochi minuti, poi per fortuna abbiamo anche il file exel di salo/lampadino, lo metti in ordine di tasso dal piu' grande al piu' piccolo e ti regoli a seconda di ciò che ti conviene.
    Poi scelto quello che ti attira approfondisci nel topic specifico (ha le cedole? quando si paga il bollo? si può estinguere? ha delle penali in caso di estinzione?)
    in questo modo risparmi un sacco di tempo e vai direttamente al sodo, fidati, lascia perdere consulenti finanziari che qui dentro in tutti questi anni ho trovato gente molto piu' competente. Ti gestisci tu i soldi senza nessuna figura che fa da tramite e sei molto piu' tranquillo. Io attualmente ne gestisco otto e ti assicuro che si può fare molto serenamente, tutto ciò non mi porta via del tempo in nessun modo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    2875446
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per tutti: quali sono i conti deposito che si aprono completamente online senza invio di documenti firmati?
    Rendimax: SI.
    FCA: NO.

Sugli altri non mi esprimo perché non li conosco.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Fall1n1 Visualizza Messaggio
    Rendimax: SI.
    FCA: NO.

Cioe aprire un CD inviare documenti e cartaceo per recuperare 8 euro ogni 1000 euro depositate mi sembra una follia!

Sugli altri non mi esprimo perché non li conosco.

Cioe aprire un CD inviare documenti e cartaceo per recuperare 8 euro ogni 1000 euro depositate mi sembra una follia!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    sono andato sul sito di extrabanca per i conti deposito e dice offerta terminata per plafond esaurito.....vi risulta???

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    339 Post(s)
    Quoted
    10935 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da moli81 Visualizza Messaggio
    sono andato sul sito di extrabanca per i conti deposito e dice offerta terminata per plafond esaurito.....vi risulta???
    vedi qui
    Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    grazie 👍

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    1717996

WIDIBA 1,8 x 6M

Salve, ho un vecchio "conto deposito" che non uso più. Posso rottamarlo con Widiexpress e accedere alla promo porata nuovi risparmi al 1,8% per 6 mesi o deve essere necesseriamente un conto corrente?
    Thx

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    339 Post(s)
    Quoted
    10935 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da fugitive Visualizza Messaggio
    Salve, ho un vecchio "conto deposito" che non uso più. Posso rottamarlo con Widiexpress e accedere alla promo porata nuovi risparmi al 1,8% per 6 mesi o deve essere necesseriamente un conto corrente?
    Thx
    è possibile,
    ti ho risposto qui
    Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII

Accedi