Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. VIII [ELENCO: post #1] - Pagina 91
Banco BPM da pecora nera a star tra le banche, ma gli short non si placano. UBS vede nozze con UBI non vicine
Corre a più non posso in Borsa il titoloBanco  BPM che nelle ultime 5 sedute segna un sonante +15%, nessuno meglio di lei tra le banche. Il titolo con il …
Borsa di Milano aggiorna massimi 2019, volano le banche, Nexi e Ferrari
Le banche trascinano anche oggi Piazza Affari a una chiusura positiva. Il Ftse Mib è andato a chiudere a 22.428 punti (+0,28%) sui nuovi massimi anni. Ieri il balzo di …
Bill Gross: addio bond, meglio le azioni ad alto dividendo. Ecco le italiane con cedole più generose
Meglio investire in bond o in azioni? Coi tassi d?interesse vicini allo zero, i rendimenti obbligazionari ?investment grade? e dei titoli di stato si sono assottigliati a tal punto che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    27999106
    Citazione Originariamente Scritto da D-Fens Visualizza Messaggio
    Twist per diversificare, come ha già detto lampadino
    Twist non è competitivo.

E' sufficiente osservare che il 60 mesi di Twist è 2,45% mentre rendimax da il 3%.

Se poi vediamo il 24 mesi 1,80% per carità..

Ognuno fa quello che vuole in base alle proprie esigenze ma diversificando con Twist si perde parecchio.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    291 Post(s)
    Quoted
    9469 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Scalpingtrader Visualizza Messaggio
    Twist non è competitivo.

E' sufficiente osservare che il 60 mesi di Twist è 2,45% mentre rendimax da il 3%.

Ognuno fa quello che vuole in base alle proprie esigenze ma diversificando con Twist si perde parecchio.
    era una risposta a una precisa richiesta,
    che escludeva Rendimax

Citazione Originariamente Scritto da gm1987 Visualizza Messaggio
    e attualmente esclusi esagon, rendimax, e fca su chi vi "buttereste" vincoli max 24/36/48 o al limite 60 mesi

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1488 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ribadiso che oggi il più competitivo sul lungo periodo (60 mesi) è pacifico che sia Rendimax con un 3,00% lordo che di questi tempi (alle ben conosciute condizioni "vincolanti" di Banca Ifis) è un'ottima offerta.

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Scalpingtrader Visualizza Messaggio
    Twist non è competitivo.

Infatti ho scritto "per diversificare" riferendomi al fatto che se su Esagon e su Rendimax sei arrivato al limite del FITD e stai già sfruttando il 3% e il 2,50%, subito dopo il tasso piu' alto è senz'altro quello di Twist.

L'avatar di taldeitali
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    859 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Vedo dall'home banking che adesso il 24 mesi è passato a 1.80% (come il 36 mesi). Il problema è che il conto attualmente non è apribile. In questo caso ha fatto bene a non chiuderlo chi lo aveva già aperto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    0
    un consiglio, dovrei vincolare una cifra intorno ai 25000/30000 in un conto deposito dove possano essere svincolabili e magari senza perderci gli interessi accumulati.
    Cosa offre il mercato?Dal file excel non si capisce bene cosa possa fare al caso mio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1031962
    ti consiglio FCA bank

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3828 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da D-Fens Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto "per diversificare" riferendomi al fatto che se su Esagon e su Rendimax sei arrivato al limite del FITD e stai già sfruttando il 3% e il 2,50%, subito dopo il tasso piu' alto è senz'altro quello di Twist.
    Fidati è molto chiaro cosa vuol dire diversificare,

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da reynold Visualizza Messaggio
    ti consiglio FCA bank
    Non c'è niente di più remunerativo?ho provato a guardare il file excel ma credo che sia da aggiornare, alcuni tassi sono variati e quindi non so bene quale sia il più conveniente.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da $$ch6$$ Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di più remunerativo?ho provato a guardare il file excel ma credo che sia da aggiornare, alcuni tassi sono variati e quindi non so bene quale sia il più conveniente.
    Mi sembra che Lampadino tenga costantemente aggiornato il foglio excel (a differenza del riassunto che c’è in prima pagina).
    Quali sarebbero i tassi che sono variati?

Accedi