Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. VIII [ELENCO: post #1] - Pagina 135
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Mario Draghi, il banchiere centrale che ha salvato l'euro e l'Europa (sicuramente l'Italia), rompendo i tabu della politica monetaria della Bce. Mario Draghi, in versione Super Mario o WhateverItTakes, che …
Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali
  Per il nuovo Btp Italia, il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle …
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Boo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Grazie sempre

L'avatar di gerko
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    14378638
    Leggevo le FAQ di CONTO PROGETTO:

FAQ Conto Deposito Conto Progetto
    Come viene calcolato il bollo? A quale data fa riferimento il capitale su cui è calcolato?
    L’imposta di bollo su Conto Progetto è a carico del Cliente ed è calcolata nella misura pro tempore in vigore. A norma
    di legge, al momento, l’imposta è proporzionale alla giacenza del deposito ed è pari allo 0,20%, calcolato sulle giacenze
    di fine periodo rendicontato o sulle giacenze in essere al momento dell’estinzione.

Quindi è a carico cliente e non banca.

Che rimbambiti, le Faq riportano data 11/2018, non attendibili, anche alla luce delle modifiche di accesso.

Rendimax il bollo è tornato a carico della banca?? C'era stato il fuggi fuggi perché era a carico del cliente da un giorno all'altro.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9591 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gerko Visualizza Messaggio
    Leggevo le FAQ di CONTO PROGETTO:

FAQ Conto Deposito Conto Progetto
    Come viene calcolato il bollo? A quale data fa riferimento il capitale su cui è calcolato?
    L’imposta di bollo su Conto Progetto è a carico del Cliente ed è calcolata nella misura pro tempore in vigore. A norma
    di legge, al momento, l’imposta è proporzionale alla giacenza del deposito ed è pari allo 0,20%, calcolato sulle giacenze
    di fine periodo rendicontato o sulle giacenze in essere al momento dell’estinzione.

Quindi è a carico cliente e non banca.

Che rimbambiti, le Faq riportano data 11/2018, non attendibili, anche alla luce delle modifiche di accesso.

Rendimax il bollo è tornato a carico della banca?? C'era stato il fuggi fuggi perché era a carico del cliente da un giorno all'altro.
    c'è la promozione,
    bollo a carico banca sino al 31/12/2020
    Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1]

La banca online pensata per famiglie e imprese | Banca Progetto

L'avatar di gerko
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    14378638
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    29176311
    Assolutamente a mio avviso non conveniente llimitybank, ho appena chiamato, oltre lo 0,26 sugli interessi ti tolgono anche lo 0,20 nonostante che sia un conto deposito

L'avatar di il magu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio371 Visualizza Messaggio
    Assolutamente a mio avviso non conveniente llimitybank, ho appena chiamato, oltre lo 0,26 sugli interessi ti tolgono anche lo 0,20 nonostante che sia un conto deposito
    Sai che novità che i cd tolgano lo 0,2.
    E quali sarebbero i più convenienti?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1796 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    O forse proprio perché è un conto deposito?

Le leggi le fa il Parlamento, mica la banca...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    29176311
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    sai che novità che i cd tolgano lo 0,2.
    E quali sarebbero i più convenienti?
    gbm banca, cmq lo 0,20 l'ho tolgono se hai una giacenza media superiore ai 5000 euro ma sul c/c, e non sul conto deposito

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    appunto, sul conto corrente

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    26653897
    gbm banca, cmq lo 0,20 l'ho tolgono se hai una giacenza media superiore ai 5000 euro ma sul c/c, e non sul conto deposito
    Sul cd di gbm se ne fa carico la banca, non è che non sia dovuto......

Accedi