Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Bank - Cap. III

Oggi nella mia home page nella sezione CDC è comparso:
Stato: In lavorazione
Stato della spedizione: spedito il 17/10/2018
Numero della spedizione: Non disponibile

:D

Ergo mi aspetto la consegna tra domani e inizio settimana prossima.
 
Ma tutti quanti la vedete questa carta tranne me?? :confused:
 
Oggi nella mia home page nella sezione CDC è comparso:
Stato: In lavorazione
Stato della spedizione: spedito il 17/10/2018
Numero della spedizione: Non disponibile

:D

Ergo mi aspetto la consegna tra domani e inizio settimana prossima.
Anche a me spedita il 16 però. Ma nessun codice di tracking né tantomeno email.
 
Ieri la mia carta risultava non spedita e non tracciata sul sito :yes:
Oggi il postino, in mattinata, ha lasciato l'avviso di raccomandata perchè non ero in casa :o (e mi toccherà andare in posta sabato a ritirarla :()
Ricevuta mail con avviso di prossima consegna carta e codice tracking........nel pomeriggio :D

Diciamo che c'è un pò di confusione sulle tempistiche :yes:
 
Ieri la mia carta risultava non spedita e non tracciata sul sito :yes:
Oggi il postino, in mattinata, ha lasciato l'avviso di raccomandata perchè non ero in casa :o (e mi toccherà andare in posta sabato a ritirarla :()
Ricevuta mail con avviso di prossima consegna carta e codice tracking........nel pomeriggio :D

Diciamo che c'è un pò di confusione sulle tempistiche :yes:


Praticamente quoto tutto. Stessa mia situazione. Sabato mi tocca andare in posta... (oppure settimana prossima con calma, tanto non c'è fretta)
 
anche queste nuove cdc arrivano dalla campania... speriamo la banda dei casertani sia stata sgominata... :(
 
Vedo anche io la data di soedizione.

Per chi l'ha già ricevuta e attivata: vi hanno mantenuto il plafond della Visa (oviamente chiedo a chi l'ha alzato)?
 
Vedo anche io la data di soedizione.

Per chi l'ha già ricevuta e attivata: vi hanno mantenuto il plafond della Visa (oviamente chiedo a chi l'ha alzato)?

Stesso plafond che avevo prima: 1500 euro!!

Visto che si tratta di una sostituzione presumo che il plafond anche se superiore rimanga lo stesso.
 
Nessuna novità anche per me, né sul sito né nella cassetta delle lettere, ma non me ne preoccupo. Quando arriva arriva e vedremo il da farsi: non cambia nulla.

Piuttosto mi dà fastidio che la inviino con raccomandata: soldi spesi inutilmente, tanto se non è attiva, anche in caso di furto o altro, non potrebbero fare nulla, tempo perso per chi non è mai a casa e deve perdere anche parte del sabato per andare a sfracassarsi i maroni alle poste... bah...
 
Arrivata a sorpresa la carta nuova mastercard con raccomandata.
Avevo controllato qualche giorno fa e non c'era niente. Sul conto di mia moglie non risulta ancora nulla.
 
Arrivata a sorpresa la carta nuova mastercard con raccomandata.
Avevo controllato qualche giorno fa e non c'era niente. Sul conto di mia moglie non risulta ancora nulla.

Neppure la carta da attivare giusto?
 
Stesso plafond che avevo prima: 1500 euro!!

Visto che si tratta di una sostituzione presumo che il plafond anche se superiore rimanga lo stesso.
Eh ma 1500 se non erro era il plafond base.

Presumo anche io, ma finché non vedo :cool: non credo :D
 
Eh ma 1500 se non erro era il plafond base.

Presumo anche io, ma finché non vedo :cool: non credo :D

Quante paranoie che leggo...che senso avrebbe se prima ti avevano concesso che so 2500€ e poi con la carta nuova riportarlo a 1500€??? Che pro per la banca??? Nessuno.
 
Quante paranoie che leggo...che senso avrebbe se prima ti avevano concesso che so 2500€ e poi con la carta nuova riportarlo a 1500€??? Che pro per la banca??? Nessuno.

Infatti non avrebbe alcun senso, a rigor di logica gli aumenti di plafond dovrebbero essere inquadrati come integrazione contrattuale, e a quanto ho letto qui la comunicazione che annunciava il cambio di circuito non accennava a rimaneggiamenti in merito ai plafond precedentemente acquisiti sulla visa.
 
Indietro