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22-03-22, 03:48 #1582
Errore mio, intendevo 3k
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09-05-22, 11:47 #1583
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io uso l'app per autorizzare le operazioni pero' qualche giorno fa mi e' successo che per autorizzare un pagamento voleva la password (Mastercard Identity Check): io non l'ho mai configurata proprio perche' ho il token su app e quindi il pagamento non e' andato a buon fine.
e' mai successo a qualcuno?
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09-05-22, 11:58 #1584
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Fermo restando che non uso la app ma la CDC sì, mi sembra normale quello che descrivi anzi mi fa specie che ti sia successo solo ora.
Molti siti ormai la richiedono ad ogni transazione (a parte Amazon che non ho mai ben capito la loro logica di sicurezza).
In ogni caso ti conviene abilitarlo dalla tua pagina personale.
È in effetti una ulteriore scocciatura perché quando capita devi inserire una ulteriore password (oltre nel mio caso SMS otp) ma tant'è tra un po' non so cos'altro ci chiederanno per sicurezza
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09-05-22, 12:22 #1585
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ho la mail della banca in cui dicono diversamente da come la esponi tu:
Come funziona
Non hai ancora attivato il token? Per autorizzare i pagamenti online dovrai inserire la nuova password e il codice che riceverai via SMS.
Hai gia' il token attivo? Continuerai a confermare i pagamenti online con l'App ING. Per sicurezza, imposta comunque la password che ti potra' servire, qualora non potessi usare il token, per autorizzare i tuoi acquisti.
certo altra password da ricordare e' una bella rottura
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09-05-22, 12:32 #1586
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Può essere ma non mi torna comunque, è il discorso del doppio fattore di sicurezza alla fine.
Io senza app per autorizzazione su alcuni siti dove è richiesto il master card vattlelapesca:
1) SMS otp
2) password
Mentre da App basta 1 solo fattore?
A meno che come primo fattore considerano il log in alla app ..boh può essere...
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09-05-22, 14:10 #1587
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il 3o fattore dinamico e' il token via app installata su telefono certificato.
la password e' l'equivalente ma di tipo statico: puo' essere che se non va il token per problemi della banca, commuti sulla password ma non mi era mai successo
nel mio caso non mi e' arrivata la notifica del token ne l'sms ma direttamente la richiesta passwordUltima modifica di ricdeckard; 09-05-22 alle 14:24
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30-06-22, 15:20 #1588
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Salve, ho aperto il conto il 19 aprile, versandoci su 8000k. Lo ho utilizzato per 2 mesi come conto principale, usando la carta di debito per circa 1600€.
Il 15 giugno faccio richiesta di carta di credito, e ieri per posta ricevo una lettera dove mi comunicano che la mia richiesta è stata negata.
....."sulla base della documentazione prodotta e dalle dichiarazioni rese, non possiamo dare seguito a tale richiesta"....
Sono stato un lavoratore autonomo fino a febbraio di quest'anno, e non ho mai avuto problemi con problemi negativi, per quando riguarda protesti, merito creditizio, ecc.
So che anche altri sono riusciti ad ottenerla, non avendo occupazione.
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30-06-22, 15:37 #1589
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La concessione di un fido ,come quello di una carta di credito ,è sempre a discrezione della banca ; se vai indietro in questa discussione e se leggi discussioni simili come quelle sulle cdc di Webank e Widiba ,che si distinguono come ING per non fare richiesta di documentazione reddituale ,scoprirai come c’è chi ha ottenuto la carta soddisfando le condizioni minime e chi ha dovuto tribolare per averla
Il consiglio che si dà di solito è di utilizzare il conto ,aumentare il patrimonio ,accreditare lo stipendio e in insistere con la richiesta presentando la domanda per la concessione magari ogni mese : prima o poi cedono
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30-06-22, 15:46 #1590
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