Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Bank - Cap. III - Pagina 131
Quali ritorni da Wall Street nei prossimi 10 anni? Goldman Sachs lancia la sua previsione sull’S&P 500 (l’ultima volta sbagliò per difetto)
Esattamente 8 anni fa, nel luglio 2012, gli analisti di Goldman Sachs avevano previsto che le azioni statunitensi avrebbero generato un ritorno dell’investimento nei successivi 10 anni dell’8%. La realtà …
Bce, tutto fermo: dai tassi al Pepp ribaditi i 4 punti chiave
Tassi invariati, prosegue il Programma di acquisto per l’emergenza pandemica (pandemic emergency purchase programme, Pepp) e viene ribadità la disponibilità ad adeguare tutti i suoi strumenti, se necessario. Queste in …
Gli ETF macinano record in Italia e nel mondo, Vanguard spodesta iShares negli Usa per afflussi
Numeri da record per il mercato italiano degli ETF così come a livello globale. Il bilancio della prima metà dell’anno è ampiamente positivo con gli ETF che hanno mantenuto il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    6255498
    Grazie. Non utilizzandolo come conto principale, devo far pervenire i soldi almeno il giorno prima, giusto per non andare in rosso. Ricordo che anni fa il giorno era variabile, poteva essere il 9 come il 12. Ora invece risulta essere sempre il 10 del mese. Di nuovo grazie.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    20199469
    Citazione Originariamente Scritto da odonto84 Visualizza Messaggio
    Grazie. Non utilizzandolo come conto principale, devo far pervenire i soldi almeno il giorno prima, giusto per non andare in rosso. Ricordo che anni fa il giorno era variabile, poteva essere il 9 come il 12. Ora invece risulta essere sempre il 10 del mese. Di nuovo grazie.
    Si quando c’era la visa era variabile ma con MC rimane sempre il 10

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    confermo

L'avatar di Pasquale123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3428969

Cdc sparita dall'app e dal sito

Buongiorno, come da titolo, oggi apro l'app per vedere a quanto ammonta l'addebito del mese di marzo nei pagamenti programmati e la cifra era
    riportata in fondo alla pagina...bene, apro la sezione carta di credito e mi esce il msg: vai sul sito ing per richiedere una cdc
    Apro il sito, e nella pagina della cdc non vedo piú la mia cdc e mi da la voce di richiederla
    Come mai questa cosa? Perchè non vedo piú la carta? È successo a qualcuno questo caso? Grazie a tutti

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    6576805
    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale123 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, come da titolo, oggi apro l'app per vedere a quanto ammonta l'addebito del mese di marzo nei pagamenti programmati e la cifra era
    riportata in fondo alla pagina...bene, apro la sezione carta di credito e mi esce il msg: vai sul sito ing per richiedere una cdc
    Apro il sito, e nella pagina della cdc non vedo piú la mia cdc e mi da la voce di richiederla
    Come mai questa cosa? Perchè non vedo piú la carta? È successo a qualcuno questo caso? Grazie a tutti
    Ciao ho appena provato, a me tutto regolare..

L'avatar di Pasquale123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3428969
    Mi auto-cito, in pratica dovevo aggiornare l'applicazione, nonostante l'abbia aggiornata appena entrato sull'app. Problema risolto. Grazie a tutti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Buonasera, sono un correntista da molti anni. La CDC che possiedo ha sempre 50 cent di canone mensile? Perché da qualche parte avevo letto 24 euro all'anno. Fin'ora non mi sono stati mai addebitati perché avevo un Pagoflex attivo.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    15987031
    era successo anche a me, seppur per poche ore

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    9175946
    Ho acquistato dei voli aerei mesi fa su un'agenzia viaggi online tramite Carta ING, i voli sono ovviamente stati cancellati e l'agenzia non risponde, posso rivalermi sulla Carta? (Un po come si fa con i reclami tramite PayPal insomma)

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    20199469
    Citazione Originariamente Scritto da Alistair Visualizza Messaggio
    Ho acquistato dei voli aerei mesi fa su un'agenzia viaggi online tramite Carta ING, i voli sono ovviamente stati cancellati e l'agenzia non risponde, posso rivalermi sulla Carta? (Un po come si fa con i reclami tramite PayPal insomma)
    Se non ricordo male in area personale dovresti trovare il modello per la contestazione dell'addebito, da compilare e inviare al leone...
    Dopodiché armati di tanta speranza, fai un bel pellegrinaggio a Lourdes e prega che venga gestita...

ING, la banca di serie B low-cost n1, ma se capita qualcosa sei spacciato.

Accedi