Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Bank - Cap. III - Pagina 115
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    23196745
    Citazione Originariamente Scritto da crapi Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non arrivano più i messaggi delle spese con Carta di Credito ING Mastercard, nè sulla mia nè su quella di mia moglie.
    Non lo trovo, nemmeno, tra le funzioni attivabili.
    Mi sono perso qualcosa ...o hanno tolto il servizio???
    Non ho mai fatto caso comunque nell'app ho solo "Addebito mensile carta di credito". Nessun'altra voce relativa alla carta di credito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    11075691
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    Non ho mai fatto caso comunque nell'app ho solo "Addebito mensile carta di credito". Nessun'altra voce relativa alla carta di credito.
    Sono arrivati sino alla settimana scorsa

Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Bank - Cap. III-screenshot_20190511-192721.jpg

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1522 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

con la M****card

spessissimo le date sono accavallate

in quasi 10 anni delle 4 VISA ORO in famiglia non una volta abbiamo visto date che non fossero perfettamente in sequenza

Immagini Allegate Immagini Allegate Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Bank - Cap. III-cca-carta.jpg 

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    spessissimo le date sono accavallate

in quasi 10 anni delle 4 VISA ORO in famiglia non una volta abbiamo visto date che non fossero perfettamente in sequenza

Non ti viene in mente che il problema non sia il circuito, ma la gestione di ING? Io ho da circa 10 anni una Mastercard emessa da Unicredit: estratti e notifiche funzionano perfettamente. Prima di questa Unicredit mi dava una Cartasì e anche in quel caso non ho mai avuto il minimo disguido.
    Da agosto ad oggi ING mi ha sbagliato almeno 4 volte gli addebiti del canone delle carte e poi ha sbagliato due volte anche gli storni....
    Dopo una pec all'ufficio reclami mi hanno risposto che uno degli errori rilevati è dovuto al fatto che una carta (naturale scadenza 31-1-19) per errore è stata estinta solo i 5-4-19. Figurati che c'entra mastercard!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    23196745
    Citazione Originariamente Scritto da crapi Visualizza Messaggio
    Sono arrivati sino alla settimana scorsa
    Ah scusa credevo ti riferissi alle notifiche della app. A me tutto regolare, ieri sera ho comprato uno smartphone su Amazon e mi è arrivato il messaggio.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1522 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    Non ti viene in mente che il problema non sia il circuito, ma la gestione di ING? Io ho da circa 10 anni una Mastercard emessa da Unicredit: estratti e notifiche funzionano perfettamente. Prima di questa Unicredit mi dava una Cartasì e anche in quel caso non ho mai avuto il minimo disguido.
    Da agosto ad oggi ING mi ha sbagliato almeno 4 volte gli addebiti del canone delle carte e poi ha sbagliato due volte anche gli storni....
    Dopo una pec all'ufficio reclami mi hanno risposto che uno degli errori rilevati è dovuto al fatto che una carta (naturale scadenza 31-1-19) per errore è stata estinta solo i 5-4-19. Figurati che c'entra mastercard!
    a casa mia 2 + 2 fa 4

quando ING gestiva le VISA mai un errore

da quando ING gestisce le M****card dobbiamo leggere cose ......... divertenti

noi guardiamo i risultati, le colpe non c'interessano più di tanto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    21127131
    Ma la carta e gratuita mensilmente per i vecchi clienti con il utilizzo di almeno 500 euro o da 500 euro in su ? Non riesco a capire ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    4775846
    Citazione Originariamente Scritto da tranchi0001 Visualizza Messaggio
    Ma la carta e gratuita mensilmente per i vecchi clienti con il utilizzo di almeno 500 euro o da 500 euro in su ? Non riesco a capire ....
    Ma la domanda è se la soglia è 500€ o 500,01€? Non riesco a capire...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    21127131
    essato ,grazie

Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2264 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da folcdb Visualizza Messaggio
    Ma la domanda è se la soglia è 500€ o 500,01€? Non riesco a capire...
    Spesi esattamente 500€ e nessun mezzo caffe'

Accedi