Conto corrente "My Genius" UniCredit II
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Enermax
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576983

Conto corrente "My Genius" UniCredit II

Vista l'impossibilità di proseguire nel 3d originale, penso si debba proseguire così.

Devo chiudere il conto e visto che devo prendere un permesso di lavoro, causa i loro orari ed esclusione del sabato, vorrei andare una sola volta.
    Quali sono di documenti da portare per l'estinzione?
    Ho un bancomat scaduto e quello nuovo ancora da arrivare, problemi?
    Libretto degli assegni da consegnare.
    Carta pin da consegnare.
    Questo IBAN è collegato e abilitato a pagamenti su PayPal e satispay, ci saranno problemi, bisogna scollegare preventivamente?

Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Riguardo i collegamenti a PayPal ecc ti consiglio di chiuderli tu così fai sicuramente prima. Ho dovuto fare anche io la stessa cosa tempo fa e la procedura di chiusura si è rallentata tantissimo perché non li avevo chiusi. Ovviamente porta tutto in filiale così non devi andare più volte.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3427 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho visto che è arrivata una proposta di modifica unilaterale. Non posso accedere al conto, qualcuno l'ha letta? Costi nuovi?

Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    5029 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Enermax Visualizza Messaggio
    Vista l'impossibilità di proseguire nel 3d originale, penso si debba proseguire così.

Devo chiudere il conto e visto che devo prendere un permesso di lavoro, causa i loro orari ed esclusione del sabato, vorrei andare una sola volta.
    Quali sono di documenti da portare
    Non può inviare raccomandata?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    12221128
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Ho visto che è arrivata una proposta di modifica unilaterale. Non posso accedere al conto, qualcuno l'ha letta? Costi nuovi?
    Nessun costo nuovo

Eliminano la funzionalità Touch&Pay tramite Monhey (non più disponibile dal 14/12/18);

rendono noto che da gennaio 2019 si potranno disporre bonifici tramite ATM/Totem con addebito su carta di debito con le stesse commissioni dei bonifici effettuati per via telematica;

introducono la possibiltà di ricevere il PIN delle carte via sms anziché in busta;

le "password card" (presumo si tratti della famosa "battaglia navale" ) non potranno più essere utilizzate dopo il 12/03/19.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Ho appena letto, nulla su nuovi costi.
    Riguarda
    - le operazioni eseguibili su ATM e Totem
    - l'eliminazione delle password card residue

PS Bruciata sul tempo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ho una domanda che non è proprio legato al C.C. ma alla carta My One (circuito Visa) di Unicredit.
    Volevo utilizzare tale carta per ricaricare una carta Hype. Solo che non ho capito dove si attiva il Verified by Visa sull'online banking? Sapete dirmi qualcosa?

Edit: risolto basta usare l'mToken con motivazione altri pagamenti
    Ultima modifica di stipin84; 18-10-18 alle 15:25

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1520020
    Ragazzi ma è possibile chiudere un conto in filiale e poi aprirlo online per avere alcuni benefici che al momento non ho ?
    Ad esempio pago i bonifici 1,75€ o 2,25€ e le ricariche delle prepagate Unicredit.
    Facendo diversi bonifici sono arrivato a pagare anche 15 euro al mese, ed infatti adesso evito di usarlo e uso più spesso Buddybank.
    Dite che posso farlo senza problemi?
    Grazie

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da VesponeW Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è possibile chiudere un conto in filiale e poi aprirlo online per avere alcuni benefici che al momento non ho ?
    Ad esempio pago i bonifici 1,75€ o 2,25€ e le ricariche delle prepagate Unicredit.
    Facendo diversi bonifici sono arrivato a pagare anche 15 euro al mese, ed infatti adesso evito di usarlo e uso più spesso Buddybank.
    Dite che posso farlo senza problemi?
    Grazie
    No, non puoi.
    Per avere i benefici delle promo del momento dovresti NON essere mai stato cliente Unicredit.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1520020
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    No, non puoi.
    Per avere i benefici delle promo del momento dovresti NON essere mai stato cliente Unicredit.
    Grazie per la risposta, vedrò il da farsi.
    Potranno proporre qualcosa direttamente in filiale?
    Rimane il fatto che se devo pagare così tanto un bonifico, preferisco chiuderlo completamente.

Accedi