Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI]
Coronavirus, a Wall Street esplode febbre biotech. Inovio scelta per sviluppo vaccino, titolo assediato dai buy
Boom di buy sul titolo biotech Inovio Pharmaceuticals, dopo la notizia relativa alla decisione della Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) di sceglierla, con un contratto del valore di $9 …
Voto Emilia fa esultare spread e banche. Ma Barclays avverte: un sollievo solo di breve, incognita su cosa sceglierà M5S a marzo
Fitti acquisti sul settore bancario che beneficia del forte calo dello spread dopo l‘esito delle elezioni in Emilia. Lo spread Btp-Bund è sceso repentinamente queste mattina in area 140 pb …
Incubo coronavirus, rischio impatto su Pil Cina peggio che la Sars. Borse e petrolio al tappeto, corre l’oro
Mentre il bilancio delle vittime e dei casi accertati continua a salire, inizia in Cina anche la triste conta dei danni che il coronavirus sta infliggendo all'economia. Per la precisione, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Enermax
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576983

Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI]

Vista l'impossibilità di proseguire nel 3d originale, penso si debba proseguire così.

Devo chiudere il conto e visto che devo prendere un permesso di lavoro, causa i loro orari ed esclusione del sabato, vorrei andare una sola volta.
    Quali sono di documenti da portare per l'estinzione?
    Ho un bancomat scaduto e quello nuovo ancora da arrivare, problemi?
    Libretto degli assegni da consegnare.
    Carta pin da consegnare.
    Questo IBAN è collegato e abilitato a pagamenti su PayPal e satispay, ci saranno problemi, bisogna scollegare preventivamente?

Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    294 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Riguardo i collegamenti a PayPal ecc ti consiglio di chiuderli tu così fai sicuramente prima. Ho dovuto fare anche io la stessa cosa tempo fa e la procedura di chiusura si è rallentata tantissimo perché non li avevo chiusi. Ovviamente porta tutto in filiale così non devi andare più volte.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3491 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho visto che è arrivata una proposta di modifica unilaterale. Non posso accedere al conto, qualcuno l'ha letta? Costi nuovi?

Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    5189 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Enermax Visualizza Messaggio
    Vista l'impossibilità di proseguire nel 3d originale, penso si debba proseguire così.

Devo chiudere il conto e visto che devo prendere un permesso di lavoro, causa i loro orari ed esclusione del sabato, vorrei andare una sola volta.
    Quali sono di documenti da portare
    Non può inviare raccomandata?

L'avatar di palletto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    13939115
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Ho visto che è arrivata una proposta di modifica unilaterale. Non posso accedere al conto, qualcuno l'ha letta? Costi nuovi?
    Nessun costo nuovo

Eliminano la funzionalità Touch&Pay tramite Monhey (non più disponibile dal 14/12/18);

rendono noto che da gennaio 2019 si potranno disporre bonifici tramite ATM/Totem con addebito su carta di debito con le stesse commissioni dei bonifici effettuati per via telematica;

introducono la possibiltà di ricevere il PIN delle carte via sms anziché in busta;

le "password card" (presumo si tratti della famosa "battaglia navale" ) non potranno più essere utilizzate dopo il 12/03/19.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Ho appena letto, nulla su nuovi costi.
    Riguarda
    - le operazioni eseguibili su ATM e Totem
    - l'eliminazione delle password card residue

PS Bruciata sul tempo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ho una domanda che non è proprio legato al C.C. ma alla carta My One (circuito Visa) di Unicredit.
    Volevo utilizzare tale carta per ricaricare una carta Hype. Solo che non ho capito dove si attiva il Verified by Visa sull'online banking? Sapete dirmi qualcosa?

Edit: risolto basta usare l'mToken con motivazione altri pagamenti
    Ultima modifica di stipin84; 18-10-18 alle 15:25

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1520020
    Ragazzi ma è possibile chiudere un conto in filiale e poi aprirlo online per avere alcuni benefici che al momento non ho ?
    Ad esempio pago i bonifici 1,75€ o 2,25€ e le ricariche delle prepagate Unicredit.
    Facendo diversi bonifici sono arrivato a pagare anche 15 euro al mese, ed infatti adesso evito di usarlo e uso più spesso Buddybank.
    Dite che posso farlo senza problemi?
    Grazie

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    850 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da VesponeW Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è possibile chiudere un conto in filiale e poi aprirlo online per avere alcuni benefici che al momento non ho ?
    Ad esempio pago i bonifici 1,75€ o 2,25€ e le ricariche delle prepagate Unicredit.
    Facendo diversi bonifici sono arrivato a pagare anche 15 euro al mese, ed infatti adesso evito di usarlo e uso più spesso Buddybank.
    Dite che posso farlo senza problemi?
    Grazie
    No, non puoi.
    Per avere i benefici delle promo del momento dovresti NON essere mai stato cliente Unicredit.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1520020
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    No, non puoi.
    Per avere i benefici delle promo del momento dovresti NON essere mai stato cliente Unicredit.
    Grazie per la risposta, vedrò il da farsi.
    Potranno proporre qualcosa direttamente in filiale?
    Rimane il fatto che se devo pagare così tanto un bonifico, preferisco chiuderlo completamente.

Accedi